(Agen Food) – Milano, 03 dic. – Hausbrandt, da sempre al fianco della più qualificata tradizione gastronomica italiana, conferma la partnership con “Artisti del Panettone 2021” – evento in programma a Palazzo Bovara, Milano – l’11 e il 12 dicembre. Il format quest’anno torna in presenza per deliziare il pubblico di appassionati gourmand.

Cuore della manifestazione il cortile centrale di Palazzo Bovara: la due giorni sarà animata da un fitto calendario di appuntamenti: degustazioni guidate, talk, show cooking tematici.
Tra i momenti clou la consegna del Premio Speciale Hausbrandt durante la cerimonia condotta dallo chef Alessandro Borghese e da Giulia Salemi. Hausbrandt sarà inoltre il caffè ufficiale della Vip lounge.

A completare la collaborazione, la partecipazione agli appuntamenti televisivi legati alla manifestazione: i selezionati caffè 100% Arabica Gourmet Columbus e Moka macinato, saranno coprotagonisti nei due speciali natalizi su Sky e Now (11 e 18 dicembre alle ore 18.00). Nel primo episodio il maestro pasticcere Sal De Riso, già partner di Hausbrandt e vincitore del Panettone World Championship 2021, trasformerà il panettone in un sontuoso budino glassato al cioccolato e ricoperto di crema di torrone. Nel terzo episodio Andrea Tortora, che firma quest’anno la ricetta del nuovo Pandoro Hausbrandt, realizzerà una ricetta a base di Pandoro, ovvero un’irresistibile Gaufre accompagnata da una crema al cioccolato al latte, da una salsa ai lamponi e da una riduzione di caffè e spezie.

La partnership con Artisti del Panettone, evento che celebra il prodotto simbolo del Natale e i grandi Maestri Pasticceri che ne interpretano la ricetta in ogni parte d’Italia, si inserisce nelle diverse attività che coinvolgono Hausbrandt in collaborazioni con il mondo dell’alta pasticceria.

#Hausbrandt #artistidelpanettone