Skip to content

Il tour di Fruit & Salad School Games ritorna in Puglia

(Agen Food) – Roma, 05 mag. – Fruit & Salad school games, l’importante campagna di sensibilizzazione al consumo di frutta e verdura fresca di qualità, promossa dalle organizzazioni di produttori ortofrutticoli Agriverde, AOA, Arcadia, Assodaunia, La Deliziosa, Meridia e Terra Orti, sta per giungere al termine e ad oggi, i risultati ottenuti dalle tappe effettuate sono molto soddisfacenti.

Il 26 e il 27 aprile 2023 presso l’I.C. Trifone di Acerno (SA) e il Convitto Nazionale Statale Giordano Bruno di Maddaloni (CE), si sono tenute le ultime tappe in Campania. Il coinvolgimento particolarmente attivo degli alunni è stato motivo di profondo orgoglio per i promotori del progetto, i quali, hanno dichiarato, che ciò contribuisce ad aumentare il loro impegno, entusiasmo e la motivazione nel proseguire l’obiettivo principale dell’iniziativa: avvicinare i bambini ad una sana ed equilibrata alimentazione ed evitare l’abuso di cibo spazzatura.

Le ultime tappe prima della finale del progetto si svolgeranno dall’8 maggio presso gli istituti scolastici della provincia di Bari e il II C.D. di Modugno (BA) sarà la prima struttura ospitante. Il 9 maggio il tour giungerà all’ I.C. Mazzini sempre di Modugno (BA), il giorno seguente si andrà all’I.C. Aldo Moro di Rutigliano (Ba), poi l’11 maggio si raggiungerà nuovamente l’I.C. Mazzini di Modugno (BA). Le tappe conclusive della campagna di sensibilizzazione avranno luogo il 12 e il 13 maggio presso la Scuola Media Nicola Pende e la Scuola Primaria Alcide De Gasperi, entrambe di Noicattaro (BA).

Redazione Agenfood

Redazione Agenfood

Agen Food è la nuova agenzia di stampa, formata da professionisti nel campo dell’informazione e della comunicazione, incentrata esclusivamente su temi relativi al food, all’industria agroalimentare e al suo indotto, all’enogastronomia e al connesso mondo del turismo.

Agenfood
Torna su
×