skip to Main Content

Racconti e assaggi di pasta a Casa Artusi con Pastificio Mancini

Tempo lettura: < 1 minuto

(Agen Food) – Forlimpopoli (FC), 03 apr. – Casa Artusi accoglie per la prima volta a Forlimpopoli il Pastificio Mancini, eccellenza nazionale della produzione di pasta secca. Un’azienda che produce pasta solo con il grano che coltiva direttamente nei campi nel cuore delle Marche ottenendo ogni anno un prodotto vivo e figlio dell’annata agraria. 

https://www.pastamancini.com/

Una serata di parole e degustazioni per conoscere più da vicino questa realtà che dal campo alla tavola produce “pasta in mezzo a un campo di grano“.

Appuntamento per il 19 aprile 2024, dalle ore 19:00 alle 20:30.

Lorenzo Settimi,  Comunicazione & Marketing del Pastificio Mancini, ci accompagnerà alla scoperta di questa realtà divenuta sempre di più un punto di riferimento per gli amanti della qualità in cucina. 

A conclusione dell’evento assaggio di “Spaghetti allo specchio”, un format di degustazione alla cieca di 3 piccoli nidi di spaghetti da 3 filosofie di produzione diverse. E inoltre l’assaggio di un primo piatto con il nuovo formato Mancini LUMACHE RIGATE (novità 2024) con condimento a cura della nostra Scuola di cucina in abbinamento a un calice del territorio. 

Per iscriversi: https://www.casartusi.it/it/shop/view/racconti-e-assaggi-di-pasta-mancini–E000003/

Redazione Agenfood

Agen Food è la nuova agenzia di stampa, formata da professionisti nel campo dell’informazione e della comunicazione, incentrata esclusivamente su temi relativi al food, all’industria agroalimentare e al suo indotto, all’enogastronomia e al connesso mondo del turismo.

Agenfood
Back To Top
×