(Agen Food) - Rimini, 19 ago. – Yoga, marchio storico di succhi di frutta dal…

IL SITO DI MELINDA SI ARRICCHISCE DI UNA NUOVA SEZIONE DEDICATA ALLA SOSTENIBILITÀ

(Agen Food) – Cles (Tn), 04 ago. 2021- È online sul sito di Melinda la nuova sezione dedicata alle tematiche relative alla sostenibilità, già al centro dello Spot TV Melinda in onda dall’autunno 2020. L’obiettivo è dare ai consumatori l’opportunità di scoprire e capire nel dettaglio tutto ciò che il Consorzio della Val di Non mette in campo ogni giorno per salvaguardare l’ambiente, il territorio in cui opera e il benessere delle persone che lo abitano. Si tratta di azioni concrete e tangibili, che si traducono in vantaggi per tutti.
Navigando nelle varie sottosezioni, gli utenti potranno scoprire per esempio quanta energia e acqua riesce a risparmiare Melinda grazie all’impiego, rispettivamente, di un sistema di pannelli fotovoltaici e dell’irrigazione a goccia. O, ancora, come fa a rispettare i ritmi della natura e a creare una simbiosi fra i meleti e le api. È previsto anche uno spazio specifico per uno dei fiori all’occhiello dell’azienda: le Celle Ipogee, il primo ed unico magazzino al mondo all’interno del cuore della montagna. I consumatori, inoltre, potranno trovare informazioni approfondite sul Piano Bio di Melinda e sull’impatto positivo che la melicoltura ha sulle comunità locali.
La nuova sezione, che è stata realizzata in ottica mobile, con modalità di narrazione interattive (con animazioni, infografiche interattive, video), sarà in continuo aggiornamento perché l’impegno di Melinda verso la sostenibilità non si ferma mai.
Il progetto è stato realizzato grazie ai dati forniti da APOT ed il concept creativo e lo sviluppo sono a opera dell’agenzia creativa Nadler Larimer e Martinelli.
#Melinda #sito #sostenibilita
