(Agen Food) – Milano, 25 nov. – Nonno Nanni si prepara a festeggiare il Natale con un pack in edizione limitata e dedicato alla festa più attesa dell’anno.

Durante tutto il periodo natalizio, infatti, l’immagine di Babbo Natale farà capolino sulle confezioni dei prodotti Nonno Nanni per augurare a tutti i consumatori un “Buon Natale” davvero unico e all’insegna del gusto.

Lo speciale pack di Natale vestirà diversi prodotti, dallo Stracchino al Fresco Spalmabile, dallo Squaquerello alla Robiola: una selezione di proposte fresche e di qualità per offrire ai propri ospiti delle ricette gourmet.

Con i formaggi freschi Nonno Nanni sarà possibile trovare l’ispirazione per preparare un menu per le feste completo, ad esempio, come entrée, dei Tortini di patate alla salvia con Stracchino Nonno Nanni e cavolo romanesco e, a seguire, degli irresistibili Voulevant con chicchi di melograno e Fresco Spalmabile. Anche per le portate principali Nonno Nanni offre dei gustosi suggerimenti, ovvero una vellutata di pomodoro con Stracchino Nonno Nanni e degli spiedini di ravioli con Fresco Spalmabile e noci. Infine, per concludere in bellezza il pranzo, dei dessert che mettono d’accordo adulti e bambini, come i Panettoncini farciti con il Fresco Spalmabile Nonno Nanni, gli immancabili datteri con Robiola Nonno Nanni o, ancora, gli imperdibili Alberelli con il Fresco Spalmabile Nonno Nanni e cacao.

Tutte queste ricette, e tante altre, sono disponibili sul sito www.nonnonanni.it, per accompagnare con gusto e originalità le festività.

#NonnoNanni