(Agen Food) – Torino, 27 gen. – La festa degli innamorati è vicina e Eataly Lingotto vuole celebrare l’amore in tutte le sue forme. E si sa, da Eataly l’espressione dell’amore non può che passare dal cibo!

Eataly Torino Lingotto ha in programma serate e iniziative speciali per tutti i gusti: cene gustose a base di pesce, una cena nel ristorante “Giù da Guido” e nelle cucine del mercato e anche pratiche box per una cena romantica da preparare comodamente a casa.

Queste le proposte:

San Valentino alle Cucine del Mercato
Festeggia San Valentino con un menù preparato per l’occasione dall’Executive Chef Patrik Lisa: le Cucine del Mercato aspettano gli innamorati con un menù di pesce per degustare il meglio dei nostri mari.

San Valentino Special Box
Cerchi un’idea per festeggiare San Valentino a casa? Se vuoi cenare come al ristorante con i piatti di Eataly Torino Lingotto, ma comodamente a casa, puoi scegliere la Special Box con il menù di pesce, da condividere con chi vuoi tu, da regalare o regalarti. Puoi decidere di ritirare in negozio o ricevere la box a domicilio sia domenica 13 che lunedì 14 febbraio, per festeggiare quando vuoi tu.

San Valentino… Giù da Guido
Celebra San Valentino con i grandi piatti della cucina piemontese. Per la serata più romantica dell’anno, “Giù da Guido” propone uno speciale menù in condivisione per festeggiare. Gusta i piatti della famiglia Alciati e scegli il vino ideale da stappare fra le 35.000 bottiglie della grande Enoteca di Eataly Lingotto.

#eatalytorinolingotto #sanvalentino