Skip to content

Dieci anni di Aceto Balsamico di Modena IGP, la nuova bottiglia Malpighi

(Agen Food) – Modena, 23 gen. – L’innovazione del design e l’eleganza del gusto nel nuovo pack realizzato per la linea di Aceto Balsamico di Modena IGP a marchio Malpighi.

A dieci anni dal lancio della Collection di IGP, la storica acetaia modenese ha pensato ad un nuovo modo di presentare e rappresentare uno dei suoi prodotti cult, l’Aceto Balsamico di Modena, con una nuova bottiglia che è un inno al design e che celebra la preziosa eccellenza contenuta al suo interno.

Studiata e ideata dopo un lungo e attento lavoro di ricerca dall’Ufficio Design e Progettazione dell’azienda, la nuova confezione si contraddistingue per la linea minimalista, elegante e slanciata, e la scritta in rilievo che riprende il brand su entrambi i fianchi: un elemento esclusivo che senza dubbio ne mette in risalto il prodotto. 

Il restyling è stato realizzato per tutte e sette le selezioni della Linea IGP Malpighi: Oro, Platino, Argento, Bronzo, Invecchiato, Bordeaux, Bio, ciascuna con un differente livello di densità in base alla miscela che unisce Aceto di Vino e mosto invecchiato ottenuto dalle uve di famiglia dell’azienda agricola Tenuta del Cigno, parzialmente fermentato. 

Come tutti i prodotti della Collection Malpighi, anche il nuovo IGP è contenuto in una bottiglia rigorosamente di vetro, riciclabile, la prima scelta per chi è attento alla salute, alla sicurezza alimentare e all’ambiente.

Redazione Agenfood

Redazione Agenfood

Agen Food è la nuova agenzia di stampa, formata da professionisti nel campo dell’informazione e della comunicazione, incentrata esclusivamente su temi relativi al food, all’industria agroalimentare e al suo indotto, all’enogastronomia e al connesso mondo del turismo.

Torna su
Agenfood
×