(Agen Food) - Milano, 20 mag. - Il 28 maggio si celebra l’Hamburger Day, una…

Dieci anni di Aceto Balsamico di Modena IGP, la nuova bottiglia Malpighi
(Agen Food) – Modena, 23 gen. – L’innovazione del design e l’eleganza del gusto nel nuovo pack realizzato per la linea di Aceto Balsamico di Modena IGP a marchio Malpighi.
A dieci anni dal lancio della Collection di IGP, la storica acetaia modenese ha pensato ad un nuovo modo di presentare e rappresentare uno dei suoi prodotti cult, l’Aceto Balsamico di Modena, con una nuova bottiglia che è un inno al design e che celebra la preziosa eccellenza contenuta al suo interno.
Studiata e ideata dopo un lungo e attento lavoro di ricerca dall’Ufficio Design e Progettazione dell’azienda, la nuova confezione si contraddistingue per la linea minimalista, elegante e slanciata, e la scritta in rilievo che riprende il brand su entrambi i fianchi: un elemento esclusivo che senza dubbio ne mette in risalto il prodotto.
Il restyling è stato realizzato per tutte e sette le selezioni della Linea IGP Malpighi: Oro, Platino, Argento, Bronzo, Invecchiato, Bordeaux, Bio, ciascuna con un differente livello di densità in base alla miscela che unisce Aceto di Vino e mosto invecchiato ottenuto dalle uve di famiglia dell’azienda agricola Tenuta del Cigno, parzialmente fermentato.
Come tutti i prodotti della Collection Malpighi, anche il nuovo IGP è contenuto in una bottiglia rigorosamente di vetro, riciclabile, la prima scelta per chi è attento alla salute, alla sicurezza alimentare e all’ambiente.
