Skip to content

Vino: Centinaio, congratulazioni a Binda per nomina a dg Consorzio Oltrepò

(Agen Food) – Pavia, 6 set. – “Voglio congratularmi con Riccardo Binda per la sua nomina a direttore generale del Consorzio Tutela Vini Oltrepò Pavese. La sua professionalità ed esperienza saranno molto utili a indirizzare l’azione del Consorzio, sotto la guida della presidente Francesca Seralvo, verso l’obiettivo di valorizzare al meglio la filiera dei vini dell’Oltrepò, esaltandone la qualità e garantendone un’adeguata promozione. Sono certo che Binda saprà coinvolgere i consorziati nelle sue scelte, confermando lo spirito unitario che caratterizza la nuova dirigenza, e darà nuovo impulso al percorso di innovazione intrapreso. A lui vanno i miei auguri di buon lavoro”.

Lo afferma il vicepresidente del Senato Gian Marco Centinaio, eletto a Pavia e responsabile del dipartimento Agricoltura e Turismo della Lega.

Redazione Agenfood

Redazione Agenfood

Agen Food è la nuova agenzia di stampa, formata da professionisti nel campo dell’informazione e della comunicazione, incentrata esclusivamente su temi relativi al food, all’industria agroalimentare e al suo indotto, all’enogastronomia e al connesso mondo del turismo.

Agenfood
Torna su
×