Skip to content

Bar Brera si veste North Sails

(Agen Food) – Milano, 22 set. – Moda, lifestyle e cultura meneghina si incontreranno il prossimo 23 settembre, dalle 18:00 alle 22:00 in Via Brera 23 presso il Bar Brera per l’evento di lancio della nuova capsule collection CAP SUD EST di North Sails Apparel in collaborazione con Alessandro Squarzi, rinomato imprenditore internazionale e icona del menswear italiano, e con il collezionista di vintage Martin Brucker.

L’iconico locale nel cuore di Milano si trasformerà in uno spazio immersivo, personalizzato dal brand per celebrare lo stile attraverso musica, creatività e design. Un’iniziativa che conferma ancora una volta la sinergia tra Bar Brera e i grandi marchi della moda: da una parte l’identità libera, nautica e sostenibile di North Sails; dall’altra, lo spirito bohémien e culturale che da oltre un secolo caratterizza Bar Brera come luogo simbolo della Milano più autentica.

Nel corso della serata sarà possibile degustare una drink list realizzata ad hoc tutta da scoprire ma sicuramente non mancherà l’iconico signature cocktail Brera, simbolo liquido del quartiere e del Bar che ne porta il nome. Il colore ocra richiama l’eleganza vintage del luogo, mentre la smerigliatura del bicchiere riecheggia i ciottoli in pietra del selciato che conduce al Bar Brera. Il drink è una miscela esclusiva di ingredienti firmati Branca: 3 cl di Stravecchio, 4 cl di Antica Formula, 1 cl di Fernet e completato con ginger beer.

Un’esperienza che fonde mixology, moda e cultura per un’esperienza multisensoriale che racconta l’universo North Sails in una cornice autentica.

Redazione Agenfood

Agen Food è la nuova agenzia di stampa, formata da professionisti nel campo dell’informazione e della comunicazione, incentrata esclusivamente su temi relativi al food, all’industria agroalimentare e al suo indotto, all’enogastronomia e al connesso mondo del turismo.

Torna su
Agenfood
×