Skip to content

ChillinGuito Tour: Boem accende l’estate di Bordighera

  • Redazione Agenfood
  • MIXOLOGY

(Agen Food) – Milano, 24 lug. – Dopo aver portato in giro per l’Italia l’atmosfera e i valori del brand, il Chillinguito Tour di BOEM si prepara al suo attesissimo gran finale. L’ultima tappa è fissata per venerdì 25 luglio al Chillin’guito, presso il Bagno San Marco Beach di Bordighera.

BOEM, l’alcoholic sparkling drink Made in Italy, non poteva che chiudere il proprio tour nell’unico ed originale chiosco denominato Chillin’guito, nato da un’idea di Lorenzo Casadei. Relax, convivialità, musica e atmosfera sono i principi che BOEM condivide pienamente con il Chillin’guito, dove un cocktail in compagnia diventa momento di piacere responsabile e socialità autentica. Sarà un’occasione unica per celebrare il successo di un tour che si conclude nell’edizione 2025, ma lascia il testimone alla partecipazione di BOEM a una selezione di festival che faranno ballare durante il mese di agosto. 

Con questo tour e con la partecipazione ai festival, BOEM, l’alcoholic sparkling drink Made in Italy, che con i suoi 4,5% di alcol, meno di 30 kcal per 100 ml e sugar free interpreta i nuovi trend e un nuovo rituale di consumo al gusto Mango, Pompelmo Rosa o Zenzero, vuole sostenere un nuovo modo di vivere l’estate italiana: fatto di libertà, autenticità e momenti da gustare con consapevolezza e “leggerezza”. 

Boem non si limita a sponsorizzare eventi: porta il suo spirito nei luoghi veri, dove la Chill generation si ritrova, si rilassa e si racconta.

Ready to Chill. 

UNNUOVO RITUALE DI CONSUMO

Protagonista la “Chill Generation”, una generazione che preferisce godersi la vita in modo più consapevole. Diventano centrali gli incontri con gli amici, le feste diurne e la passione per la musica, per i concerti, ma lasciando la FOMO (FEAR OF MISSING OUT) a casa. BOEM si posiziona come l’alternativa perfetta: un drink dall’identità fresca, di carattere e ready to drink, non è solo una pausa, ma un atto di espressione personale, che celebra uno stile di vita in equilibrio tra gusto, valore e autenticità.

L’ESTATE “READY TO CHILL”: TOUR & FESTIVAL

Quest’estate, BOEM si prepara a brindare con la sua vibe “Ready to Chill”, abbracciando un pubblico vasto attraverso una strategia capillare ed effervescente. Dal cuore pulsante dei grandi festival musicali alle aree di relax diffuse nella Penisola, coinvolgendo la Chill Generation, dagli amanti dei beat più energici a coloro che cercano un momento di pura distensione lontano dalla folla. 

Dopo la prima tappa di Milano, BOEM attraverserà l’Italia con il suo Chillinguito Tour, dalle città alle coste, BOEM trasforma bar, beach club e chioschi in micro-oasi dove brindare a modo proprio, senza filtri e senza compromessi. Palermo, Bari, Riccione, Bordighera (nel primo Chillin’guito d’Italia). BOEM non poteva non chiudere il proprio tour nell’unico ed originale chiosco denominato Chillin’guito nato da una idea di Lorenzo Casadei.

E mentre le tappe locali si susseguono, BOEM è anche protagonista dei principali festival musicali italiani, con aree chill, attivazioni esperienziali, talent, contenuti digitali e una presenza autentica.
Dal Kappa FuturFestival a Red Valley, da Panorama Festival alle isole del Vulkanik Fest: ogni tappa è stata e sarà un modo per dimostrare che si può stare insieme e vivere momenti memorabili brindando alla leggerezza, grazie a BOEM.

BOEM sarà presente a:

  • Kappa FuturFestival (Torino, 4–6 luglio)
  • Mengo Music Fest (Arezzo, 8–13 luglio)
  • Vulkanik Fest (Isole Eolie, 8–10 agosto)
  • Panorama Festival (Lecce, 14–17 agosto)
  • Red Valley Festival (Olbia, 13–16 agosto)
Redazione Agenfood

Redazione Agenfood

Agen Food è la nuova agenzia di stampa, formata da professionisti nel campo dell’informazione e della comunicazione, incentrata esclusivamente su temi relativi al food, all’industria agroalimentare e al suo indotto, all’enogastronomia e al connesso mondo del turismo.

Torna su
Agenfood
×