Skip to content

The Organics Skygarden: cocktail in stile polinesiano e giungla metropolitana

  • Redazione Agenfood
  • MIXOLOGY

(Agen Food) – Milano, 4 Sett. – Una drink experience inedita, immersi in un ambiente da vero paradiso tropicale, tra vegetazione lussureggiante con piante esotiche e soffitti decorati con verde fogliame tipico della giungla del Centro America: aperitivo, cena e dopo cena non saranno più gli stessi.

Lo stile di miscelazione nato nella California del post Proibizionismo degli Anni 30 rappresenta l’ultimo trend della mixology. I drink simbolo della “tiki cocktail culture” sono tornati: colorati ed eccentrici, con tanta frutta esotica e fiori. 

The ORGANICS SkyGarden, il rooftop al 13° piano dell’Hyatt Centric Milan Centrale, firma una drink list dedicata, a cura del Bar Manager Dennis Julian Mattos, con cocktail creativi e ricercati, realizzati da esperti bartender e serviti in bicchieri inediti, “Tiki mug”, dal design tribale, ispirati alle divinità maori. 

I nuovi drink si inseriscono all’interno dell’ampia offerta di signature sapientemente miscelati con i soft drink The ORGANICS by Red Bull, come Summer Breeze, il nuovo cocktail estivo creato appositamente da Red Bull per la terrazza più glamour di Milano. Il gusto esotico della curuba si mixa alle note floreali di fiori di sambuco dando vita a una bevanda dai sapori freschi e fruttati capaci di far sentire l’aria esotica anche in città. 

SUMMER BREEZE (Alcohol Free)

60 Succo Mela Limpida

10 lime

20 sciroppo Passion Fruit

Red Bull Summer Edition 2024 (Curuba e Fiori di Sambuco)

Bicchiere: Collins

Tecnica: Build

Garnish: Spicchio Lime, ½ Passion Fruit

Drink List TIKI COCKTAIL

  • BRAMBLE IN THE JUNGLE More, sciroppo alla cannella, Creme di Cassis, Bitter Alpestre, Pyrat Rum, Rum Agricole, lime, pompelmo, ananas.
  • JUMPY MONKEYSucco di mango, sciroppo, lime, Humo liquore piccante, liquore alla banana, Grey Goose infuso alla banana.
  • IRLANDÉS EN LA SELVACordiale alla papaya, passion fruit, lime, sciroppo, liquore Strega, liquore Angostura, Nomad Whisky, Cachaça.
  • AGALÌA TROPICALELime, succo d’arancia, cordiale tropicale, Agalìa, liquore alla banana, liquore alla pesca, Peychaud’s e Plum Bitters, succo di mirtillo e ibisco.

Redazione Agenfood

Redazione Agenfood

Agen Food è la nuova agenzia di stampa, formata da professionisti nel campo dell’informazione e della comunicazione, incentrata esclusivamente su temi relativi al food, all’industria agroalimentare e al suo indotto, all’enogastronomia e al connesso mondo del turismo.

Agenfood
Torna su
×