(Agen Food) - Milano, 26 gen. - Al Flores Cócteles (via Melloni, 9 Milano) non…

Krug e Ryuichi Sakamoto in Seeing Sound, Hearing Krug
(Agen Food) – Milano, 25 gen. – Nel 2019, la Maison Krug parte per un viaggio creativo e musicale con il pluripremiato compositore e musicista giapponese Ryuichi Sakamoto. Ispirato dall’artigianalità di Krug, Ryuichi Sakamoto ha creato un’esperienza musicale immersiva intitolata “Seeing Sound, Hearing Krug”.
Protagonista di questa esperienza è la sinfonia “Suite for Krug in 2008”, che traduce in musica le sensazioni provate dall’artista e compositore con la degustazione di tre Champagne Krug realizzati con il raccolto di un’annata eccezionale: Krug Clos du Mesnil 2008, Krug 2008 e Krug Grande Cuvée 164a edizione.
A settembre, la Maison Krug e Ryuichi Sakamoto hanno presentato la prima mondiale di “Seeing Sound, Hearing Krug” al Brooklyn Museum di New York.
Un’orchestra dal vivo di 36 musicisti, selezionati da Ryuichi Sakamoto e abbinati alla musica 3D, hanno suonato armoniosamente la sinfonia “Suite for Krug in 2008” in tre movimenti. La composizione musicale è stata accompagnata da un ammaliante design di luci progettato da Collectif Scale.
