skip to Main Content

Krug e Ryuichi Sakamoto in Seeing Sound, Hearing Krug

(Agen Food) – Milano, 25 gen. – Nel 2019, la Maison Krug parte per un viaggio creativo e musicale con il pluripremiato compositore e musicista giapponese Ryuichi Sakamoto. Ispirato dall’artigianalità di Krug, Ryuichi Sakamoto ha creato un’esperienza musicale immersiva intitolata “Seeing Sound, Hearing Krug”.

Protagonista di questa esperienza è la sinfonia “Suite for Krug in 2008”, che traduce in musica le sensazioni provate dall’artista e compositore con la degustazione di tre Champagne Krug realizzati con il raccolto di un’annata eccezionale: Krug Clos du Mesnil 2008, Krug 2008 e Krug Grande Cuvée 164a edizione.

A settembre, la Maison Krug e Ryuichi Sakamoto hanno presentato la prima mondiale di “Seeing Sound, Hearing Krug” al Brooklyn Museum di New York.

Un’orchestra dal vivo di 36 musicisti, selezionati da Ryuichi Sakamoto e abbinati alla musica 3D, hanno suonato armoniosamente la sinfonia “Suite for Krug in 2008” in tre movimenti. La composizione musicale è stata accompagnata da un ammaliante design di luci progettato da Collectif Scale.

https://www.krug.com/it/krug-x-ryuichi-sakamoto?utm_source=crm&utm_medium=email&utm_campaign=Krug_RyuichiSakamoto_202301_IT&utm_content=seeing-sound-hearing-krug

Redazione Agenfood

Agen Food è la nuova agenzia di stampa, formata da professionisti nel campo dell’informazione e della comunicazione, incentrata esclusivamente su temi relativi al food, all’industria agroalimentare e al suo indotto, all’enogastronomia e al connesso mondo del turismo.

Agenfood
Back To Top