Skip to content

Aldi e Instacart lanciano Aldi Express per consegne ancora più rapide

(Agen Food) – Loxley (USA), 09 giu. – Aldi USA e l’app per il delivery di generi alimentari Instacart hanno annunciato il lancio di Aldi Express, un nuovo mercato virtuale che cerca di fornire una consegna rapida dei prodotti del discount ai clienti.

Il servizio è disponibile per i clienti di oltre 2.100 sedi Aldi in tutti gli Stati Uniti e includerà articoli di prima necessità come cibi pronti, snack e bevande insieme a generi alimentari di prima necessità e articoli per la casa.
Aldi afferma che il servizio offre ai clienti l’accesso a quasi 2.000 articoli popolari, consegnati in soli 30 minuti.
“Sappiamo che i nostri clienti vivono vite frenetiche e, a volte, ciò significa che non hanno il tempo di arrivare al negozio di alimentari, anche solo per una visita veloce”, ha affermato Scott Patton, Vicepresidente degli Acquisti di Aldi USA.

“Attraverso Aldi Express, stiamo rendendo lo shopping più conveniente in modo da poter soddisfare un desiderio o ottenere un ingrediente mancante in pochi minuti. Insieme a Instacart, continueremo a trovare modi per innovare e rendere l’esperienza di acquisto online ancora più semplice e accessibile .”

Aldi ha iniziato a offrire servizi di consegna tramite Instacart nel 2017. Instacart ora effettua consegne da oltre 2.200 negozi Aldi.
“Siamo orgogliosi di approfondire la nostra partnership con Aldi attraverso l’introduzione di Aldi Express. Con questo lancio, stiamo rendendo più semplice per i clienti a livello nazionale la consegna dei loro articoli Aldi preferiti più velocemente che mai”, ha affermato Ryan Hamburger, Vicepresidente della vendita al dettaglio di Instacart.

“Sappiamo quanto sia importante ottenere ciò di cui hai bisogno quando lo desideri, che si tratti di una consegna dell’ultimo minuto per un ingrediente mancante per la cena, latte per il bambino o semplicemente uno spuntino a tarda notte”.

Redazione Agenfood

Redazione Agenfood

Agen Food è la nuova agenzia di stampa, formata da professionisti nel campo dell’informazione e della comunicazione, incentrata esclusivamente su temi relativi al food, all’industria agroalimentare e al suo indotto, all’enogastronomia e al connesso mondo del turismo.

Agenfood
Torna su
×