(Agen Food) - Sant’Ambrogio di Valpolicella (Vr), 16 mag. - Promozione e tutela. Sono i…

“Chista si chiama meravigghia”: torna lo spot di Birra Messina
(Agen Food) – Milano, 18 apr. – Birra Messina Cristalli di Sale torna sul piccolo schermo con la campagna nazionale “Chista si chiama Meravigghia”, che celebra la scoperta della meraviglia nella vita di ogni giorno, ispirandosi alla Sicilia, una terra sorprendente, dove la vita è vissuta con autenticità.
Lo spot è on air dal 13 aprile con un formato da 15”, e rappresenta un invito a guardare oltre la routine e a ricercare la meraviglia negli scorci di luoghi indimenticabili, negli incontri che diventano storie da raccontare e, naturalmente, nell’unicità di Birra Messina Cristalli di Sale.
“Birra Messina Cristalli di Sale è espressione dell’autenticità e della ricchezza inaspettata della Sicilia, una terra senza tempo che continua a meravigliarci ogni giorno – commenta Michela Filippi, Marketing Director – Con lo spot ‘Chista si chiama Meravigghia’, vogliamo continuare a ispirare i nostri consumatori ad aggiungere quel tocco di meraviglia che rende la vita più ricca ed unica”.
La creatività e la produzione dello spot sono firmate da LePub, con la regia di The Family e la voce narrante di Alessandro Messina, che accompagna lo spettatore in un viaggio emozionante tra i luoghi simbolo della Sicilia più autentica. Un racconto visivo che trasforma paesaggi e atmosfere in veri e propri stati d’animo, specchio del carattere vibrante e sorprendente di Birra Messina Cristalli di Sale.
La campagna sarà on air per la stagione con una pianificazione che include i principali canali televisivi nazionali con un 15” e un’importante attivazione digital curata da Dentsu.
