Skip to content

Insuperabile Veg debutta a Rimini Wellness

(Agen Food) – Rimini, 28 mag. – Insuperabile VEG fa il suo esordio a Rimini Wellness, la manifestazione leader in Italia per il fitness, benessere e sport in programma a Rimini dal 30 maggio al 2 giugno.

La partecipazione è dovuta alla partnership siglata con Funny Veg, la società di promozione del vegan life style, editrice di FV magazine e titolare della scuola di cucina 100% vegetale FunnyVeg Academy. 

 “Trancetti al gusto mare”, l’alternativa 100% vegetale al tonno in scatola, è la prima referenza plant based di Insuperabile Veg e sarà protagonista di degustazioni omaggio per scoprire questa preziosa e gustosa fonte proteica vegetale.

L’appuntamento per la community wellness è presso il padiglione B5 – Stand 087 con Funny Veg, qui le mani esperte degli chef della FunnyVeg Academy prepareranno deliziosi piatti da assaggiare tutti i giorni della fiera. 

“La partnership con Funny Veg è una grande opportunità per avvicinarci al mondo dello sport e del benessere presidiando la più importante manifestazione in questo ambito e ci permette di creare un canale diretto con la community vegan. Vogliamo, infatti, diventare un riferimento per chi ricerca salute e benessere attraverso un’alimentazione vegetale”, commenta Matteo Candotto, Direttore Commerciale di Med Cibus Srl, società italiana che distribuisce in esclusiva il brand Insuperabile.

I “trancetti al gusto mare” sono lavorati in Italia e preparati con pochissimi ingredienti : soia NO OGM, acqua di mare, olio di semi di girasole, aromi e succo di limone di Sicilia. 

Un prodotto di alta qualità, con un elevato profilo proteico e senza glutine ma anche pratico e innovativo.

Redazione Agenfood

Redazione Agenfood

Agen Food è la nuova agenzia di stampa, formata da professionisti nel campo dell’informazione e della comunicazione, incentrata esclusivamente su temi relativi al food, all’industria agroalimentare e al suo indotto, all’enogastronomia e al connesso mondo del turismo.

Torna su
Agenfood
×