Skip to content

Parmalat lancia Gelat, il gusto del gelato tutto da bere

(Agen Food) – Roma, 23 mag. – Parmalat, leader in Italia nel mercato del latte e parte del Gruppo Lactalis, presenta Gelat da Bere, la nuova bevanda a base latte che unisce la golosità dei gusti di gelato più amati con la praticità di un formato pronto da bere. Con il lancio a maggio 2025, Gelat da Bere rappresenta una novità assoluta nel mercato italiano, ideale per una pausa indulgente o come dessert fresco e veloce.

Disponibile in tre varianti – Crema, Panna e Fragola e Bacio – i gusti più amati e iconici del gelato italiano, Gelat da Bere si presenta in un pratico formato da 250 ml. È frutto di un’attenta lavorazione che esalta le proprietà sensoriali del prodotto per un’esperienza di piacere puro e rinfrescante. La sua texture fluida e vellutata ricorda la sensazione del gelato che si scioglie in bocca e si traduce in una bevanda cremosa, avvolgente e irresistibile.

Si trova nel banco frigo ed è pensato per essere consumato freddo, appena acquistato o comodamente a casa. Una soluzione ideale per chi cerca una coccola gustosa on-the-go o un momento di piacere durante la giornata. Pensato per un pubblico giovane e dinamico, sempre alla ricerca di novità e stimoli sensoriali, Gelat da Bere è la risposta Parmalat a un trend di consumo in continua evoluzione, che mette al centro il gusto, la qualità e la praticità per il consumatore.

Redazione Agenfood

Redazione Agenfood

Agen Food è la nuova agenzia di stampa, formata da professionisti nel campo dell’informazione e della comunicazione, incentrata esclusivamente su temi relativi al food, all’industria agroalimentare e al suo indotto, all’enogastronomia e al connesso mondo del turismo.

Torna su
Agenfood
×