Skip to content

Bucaneve Doria lancia #CircondatiDiGusto nuova campagna di influencer marketing

  • Redazione Agenfood
  • CIBO

(Agen Food) – Roma, 03 feb. – Chi meglio di un gruppo di influencer specializzati in gluten free può raccontare la nuovissima linea Bucaneve Senza Glutine, recente novità di casa Doria? In queste settimane i nuovi frollini Bucaneve Cereali e Semi senza glutine e Bucaneve MaxigocceXL senza glutine saranno infatti i protagonisti assoluti di una campagna di influencer marketing creata da Doria in collaborazione con Noesis Group.

Agli influencer il compito di raccontare ai propri follower, spesso affetti da celiachia o intolleranti al glutine, le nuove referenze vendute in esclusiva nelle farmacie e nei negozi specializzati, ideali per chi vuole una colazione gluten free dal gusto inimitabile.

Dopo aver ricevuto l’esclusiva box Bucaneve Doria Senza Glutine e aver provato in prima persona la bontà dei nuovi frollini, gli influencer coinvolti li racconteranno alle proprie community seguendo il concept #CircondatiDiGusto.

Ispirandosi all’inimitabile forma dei Bucaneve, icona italiana dal 1950, creeranno un inedito storytelling che avrà al centro le due varianti di Bucaneve: Bucaneve MaxigocceXL senza glutine, con gocce di cioccolato fondente in formato maxi, e Bucaneve Cereali e Semi senza glutine, con un’attenta selezione di ingredienti unici, come riso croccante, amaranto soffiato e semi di chia.

Per scoprire i contenuti basta seguire su Instagram l’hashtag #CircondatiDiGusto e il profilo ufficiale @IlMondoDoria.

#CircondatiDiGusto #Doria

Redazione Agenfood

Redazione Agenfood

Agen Food è la nuova agenzia di stampa, formata da professionisti nel campo dell’informazione e della comunicazione, incentrata esclusivamente su temi relativi al food, all’industria agroalimentare e al suo indotto, all’enogastronomia e al connesso mondo del turismo.

Torna su
Agenfood
×