Skip to content

Con Raspini un anno di spesa in regalo

  • Redazione Agenfood
  • CIBO

(Agen Food) – Roma, 07 dic. – È stato lanciato il 1° dicembre il concorso ‘Vinci un anno di spesa con Raspini’, in cui Raspini S.p.A darà la possibilità di vincere diversi premi.

Acquistando i prodotti delle nuove linee Riccafetta e Burger contrassegnati dal marchio dedicato, è possibile concorrere per vincere una gift card o un anno di spesa gratuita. Per partecipare è necessario conservare lo scontrino fiscale, registrarsi alla pagina web del concorso con i propri dati ed inserire quelli dello scontrino.

I partecipanti potranno aggiudicarsi una delle gift card da 100 euro quotidianamente in palio e partecipare all’estrazione finale di una gift card da 6mila euro prevista per il 29 aprile 2022. Tutti gli scontrini registrati dovranno essere conservati fino all’estrazione di aprile 2022.

Le Gift card sono spendibili presso le migliori catene di negozi ed e-commerce in Italia e in Europa.

Tra i plus della nuova linea di affettati Riccafetta, il fatto di essere confezionata in monomateriale Pet sostenibile al 100%, per essere perfettamente riciclabile. Una scelta intrapresa da Raspini per rispondere alla sempre più pressante necessità di utilizzare imballi sostenibili, che garantiscano al contempo, sicurezza e stabilità del prodotto.

Sono invece pensati per un target giovane i nuovi Burger Raspini disponibili in quattro diverse tipologie: Bacon Burger, Salamella Burger, Cheese Burger, Devil Burger.

#Raspini #concorso

Redazione Agenfood

Redazione Agenfood

Agen Food è la nuova agenzia di stampa, formata da professionisti nel campo dell’informazione e della comunicazione, incentrata esclusivamente su temi relativi al food, all’industria agroalimentare e al suo indotto, all’enogastronomia e al connesso mondo del turismo.

Torna su
Agenfood
×