Skip to content

L’Antiquario nell’Olimpo dei 50’s Best

  • Redazione Agenfood
  • BEVANDE

(Agen Food) – Barcellona, 05 ott. – La nuova edizione di The World’s 50 Best Bars che si è tenuta ieri sera a Barcellona presso la Cúpola de las Arenas, nel cuore della città catalana, ha portato una nuova inaspettata e meravigliosa sorpresa in Italia, esattamente, nel cuore di un’altra importante città mediterranea, Napoli, promuovendo L’Antiquario alla 46° posizione, facendolo ufficialmente entrare nella prestigiosa lista dei 50 bars migliori al mondo.

“Sono sette anni che l’Antiquario persegue un ideale di ospitalità in cui classico contemporaneo e moderno si fondono, riconoscimenti del genere ci fanno capire che siamo sulla strada giusta e che non bisogna mai mollare. Grazie a tutti coloro che ci hanno supportato e sostenuto e a tutti i nostri ospiti che ci concedono l’onore di entrare ogni sera nel nostro mondo. Viva L’Antiquario, Viva Napoli” esulta Alex Frezza deus ex machina de L’Antiquario insieme a Francesco Cappuccio.

#TheWorld’s50BestBars #Antiquario

Redazione Agenfood

Redazione Agenfood

Agen Food è la nuova agenzia di stampa, formata da professionisti nel campo dell’informazione e della comunicazione, incentrata esclusivamente su temi relativi al food, all’industria agroalimentare e al suo indotto, all’enogastronomia e al connesso mondo del turismo.

Torna su
Agenfood
×