(Agen Food) - Roma, 17 nov. - Tuidi e Angelo Massaro annunciano una nuova collaborazione…

Aldi vince il premio New Entry 2025 con la marmellata di arance amare di Sicilia
(Agen Food) – Verona, 11 lug. – La marmellata di arance amare è un’autentica prelibatezza della tradizione gastronomica italiana, capace di unire sapore e genuinità in un unico prodotto.
Con la sua consistenza densa e il caratteristico gusto avvolgente, la Marmellata di Arance Amare di Sicilia proposta da ALDI con il marchio Regione che Vai, mescola tutta la raffinata amarezza con il profumo inconfondibile delle arance siciliane. Perfetta su pane fresco o come accompagnamento a dolci fatti in casa, è ideale per arricchire colazioni nutrienti o sfiziose merende, rappresentando un’eccellenza che trasforma ogni momento della giornata in un’esperienza gustativa indimenticabile.
Premiata nella categoria “Confetture e Creme”, la Marmellata di Arance Amare di Sicilia, 360 g di ALDI si è aggiudicata il premio speciale New Entry 2025 di Brands Award, l’iniziativa organizzata annualmente dalle riviste Mark Up e GDOweek del Gruppo Tecniche Nuove per premiare le migliori “performance” annue di marca nei beni di largo consumo attraverso criteri oggettivi (dati di vendita IRI) e riscontrabili che coinvolgono i consumatori finali e il retail moderno.
Con ALDI, la colazione non è mai stata così buona e conveniente!
