Skip to content

BOEM partner di Fiera Milano Live con la sua chillness

(Agen Food) – Milano, 20 set. – BOEM, l’alcoholic sparkling drink Made in Italy, 4,5% di alcol, max 29 kcal per 100 ml, e sugar free è partner di Fiera Milano Live, una rassegna di spettacoli musicali multi-genere prodotta da Vivo Concerti e situata nella nuova venue outdoor all’interno del complesso espositivo di Fiera Milano (Rho).

Dopo un’estate di tour lungo tutta l’Italia (dalla Sicilia alla Puglia, dall’Emilia Romagna alla Liguria) e la partecipazione a una selezione dei festival musicali estivi (dal Piemonte alla Toscana, alla Sardegna, dalla Puglia alle Isole Eolie), BOEM sceglie Fiera Milano Live per portare una sferzata di chillness e il suo spirito irriverente in uno dei contesti che sta scadendo il ritmo delle giornate di settembre.

Anche in questa occasione, sarà possibile gustare i tre gusti Mango, Pompelmo Rosa e Zenzero, da bere singolarmente o mixati. BOEM celebra così il proprio legame con la musica proponendo un’idea di convivialità che valorizza la socialità più autentica, la relazione e un consumo alcolico più responsabile.

La line-up dei concerti, ha visto le esibizioni di Salmo, Emis Killa, Tony Boy, Sfera Ebbasta & Shiva, proseguirà con Ghali e si concluderà con Gigi D’Agostino. Tre gusti – Mango, Zenzero, Pompelmo Rosa – 4,5% di alcol; max 29 kcal per 100 ml, sugar free, vegan: BOEM è la scelta di chi cerca qualcosa in più di un semplice drink.

È un gesto di libertà, un invito a rallentare, respirare e vivere il momento. È un’alternativa consapevole, pronta da bere, leggera e di carattere. È uno stile di vita, per chi vuole godersi il gusto – ma senza eccessi. “Se vuoi davvero viverti ogni attimo, non serve correre. Serve BOEM.”

Redazione Agenfood

Agen Food è la nuova agenzia di stampa, formata da professionisti nel campo dell’informazione e della comunicazione, incentrata esclusivamente su temi relativi al food, all’industria agroalimentare e al suo indotto, all’enogastronomia e al connesso mondo del turismo.

Torna su
Agenfood
×