(Agen Food) - Roma, 20 nov. - di Giordana Oddi - Ieri sera Eataly Roma…

Poke House lancia Poke House Kids: la prima poke bowl per i più piccoli
(Agen Food) – Roma, 01 feb. – Chi l’ha detto che il poke è il piatto di tendenza solo tra i giovani? Poke House, leader del poke in Europa, scommette sull’universalità della sua offerta – adatta a tutte le età e a tutti i palati – lanciando Poke House Kids, la box con la prima poke bowl per bambini. Gli ingredienti di prima scelta – proteine, frutta e verdura freschissime e salse speciali che rendono il piatto completo ed equilibrato dal punto di vista nutrizionale – conquistano le mamme e i papà, mentre la ricetta super gustosa fa breccia nelle papille dei più piccoli.
Nella frenesia del tran tran quotidiano non è sempre facile mantenere un’alimentazione equilibrata e sempre più spesso pizza, hamburger e patatine prendono il sopravvento nelle abitudini dei nostri figli. Ecco perché Poke House ha creato un menù speciale pensando ai più piccoli della famiglia, in modo che possano, attraverso un nuovo mondo di sapori delle poke bowl, imparare a mangiare sano in modo divertente!
La Poke House Kids Box è stata infatti concepita e studiata in ogni dettaglio appositamente per il pubblico dei più piccoli. Dalle dimensioni alla ricetta fino al packaging, tutto è pensato per far sentire il bambino protagonista: Una bowl in formato più piccolo rispetto alla classica ‘regular’ composta da ingredienti freschi e perfettamente bilanciati: Riso Bianco, Pollo Teriyaki, Pomodorini, Zucchine, Carote con un tocco della speciale salsa House Mayo; Una bottiglia d’acqua in cartone riciclabile; Un Chupa Chups, per concludere il pasto in dolcezza; un regalo sfizioso: 2 dei 6 tatuaggi rimovibili di ispirazione californiana, tutti da collezionare.
Il tutto servito in una confezione dalla grafica frizzante e spiritosa a tema West Coast, disegnata appositamente da un illustratore californiano in linea con l’inconfondibile stile Poke House.
“Il gusto fresco e sorprendente della Kids Bowl è associato ad una simpatica e inconfondibile mascotte a forma di poke che surfa sulle onde dell’oceano per far volare anche l’immaginazione dei più piccoli direttamente sulle spiagge della West Coast” – commenta Vittoria Zanetti, Co-founder ed Executive Director di Poke House.
Con la nuova offerta a misura di bambino Poke House vuole dimostrare come i poke siano un piatto salutare e bilanciato capace di conquistare con i suoi colori e il suo mix unico di sapori anche il pubblico dei bambini. Un’alternativa veloce, fresca e invitante da inserire nel menù di tutti i giorni, per un pasto fuori casa in compagnia o un comodo home delivery.
“È importante imparare a mangiare bene e in maniera equilibrata sin da piccoli e noi adulti abbiamo l’importante compito di trasmettere questo insegnamento ai nostri figli. Tuttavia, la nostra generazione è cresciuta con l’idea sbagliata di considerare il cibo sano come un mero strumento di salute, insulso e insapore. In Poke House siamo convinti che mangiare sano sia cool e che un pasto completo ed equilibrato può essere al tempo stesso incredibilmente gustoso a tutte le età. Attraverso la Kids Bowl, promuovendo la cultura del cibo sano ma divertente, vogliamo dimostrare che il binomio healthy-tasty esiste e aiutare così anche i più piccoli ad avvicinarsi ad una corretta educazione alimentare” – conclude Zanetti.
#PokeHouseKids #bambini
