Skip to content

Brown-Forman e Coca-Cola lanciano il nuovo cocktail RTD a base di Jack Daniel’s e Coca-Cola

(Agen Food) – Atlanta (USA), 14 giu. – Brown-Forman Corporation e The Coca‑Cola Company hanno annunciato l’intenzione di lanciare “Jack & Coke”, cocktail premiscelato pronto da bere (RTD – Ready to Drink).
Il Jack Daniel’s e Coca‑Cola RTD, ispirati al classico cocktail da bar, sarà realizzato con il Tennessee Whisky di Jack Daniel’s e Coca‑Cola. La bevanda sarà inizialmente lanciata in Messico alla fine del 2022 e successivamente lanciata sui mercati di tutto il mondo.

Lawson Whiting, CEO e Presidente di Brown-Forman Corporation, ha commentato: “Questa relazione riunisce due classiche icone americane per offrire ai consumatori un’esperienza di gusto in un modo coerente, conveniente e portatile”.

“Brown-Forman è stato un leader nella categoria ready-to-drink da quando abbiamo lanciato il nostro primo Jack Daniel’s RTD più di 30 anni fa. Coca‑Cola integra perfettamente Jack Daniel’s e le nostre offerte di RTD esistenti, consentendoci di accelerare l’espansione e continuare a far crescere la nostra attività in tutto il mondo”.

La bevanda mostrerà sia i due marchi di Coca‑Cola e Jack Daniel’s, sia i “simboli di responsabilità” con gli avvisi che può essere bevuta soltanto da consumatori che hanno l’età legale per bere.

James Quincey, Presidente e CEO di The Coca‑Cola Company, ha dichiarato: “Manteniamo i consumatori al centro di tutto ciò che facciamo, mentre continuiamo a sviluppare il nostro portafoglio come azienda internazionale di bevande, e questo include nuovi prodotti a base di Coca‑Cola”.
“Siamo entusiasti della nostra nuova relazione con Brown-Forman e attendiamo con impazienza l’introduzione di Jack Daniel’s e Coca‑Cola”.

Coca-Cola prevede anche di introdurre una versione della bevanda a base di Coca-Cola Zero Sugar.

#coca-cola #jackdaniels

Redazione Agenfood

Agen Food è la nuova agenzia di stampa, formata da professionisti nel campo dell’informazione e della comunicazione, incentrata esclusivamente su temi relativi al food, all’industria agroalimentare e al suo indotto, all’enogastronomia e al connesso mondo del turismo.

Torna su
Agenfood
×