Skip to content

Distillerie Berta: non solo grappa, ma anche uno spettacolo con Federico Buffa che porta in scena “Italia Mundial”

(Agen Food) – Mombaruzzo (AT), 29 mar. – Distillerie Berta è pronta ad ospitare martedì 3 maggio alle ore 21, presso il Borgo Roccanivo di Mombaruzzo (AT), Federico Buffa che porta sul palco, assieme al pianista Alessandro Nidi con la regia di Marco Caronna, una delle sue storie più belle: Italia Mundial. Il giornalista e volto noto di Sky, racconta la memorabile vittoria della Nazionale Azzurra ai mondiali di calcio che si tennero in Spagna nel 1982.

I gol di Paolo Rossi, l’urlo di Marco Tardelli, le parate di Dino Zoff, la pipa di Enzo Bearzot, la notte magica del Bernabeu, le braccia al cielo del presidente della Repubblica Sandro Pertini rivivono nell’inconfondibile voce di Federico Buffa insieme quel patrimonio di aneddoti e “storie parallele” che rendono unici i monologhi di questo formidabile storyteller.

Tutto questo nella suggestiva scenografia di Borgo Roccanivo, complesso polifunzionale per eventi che apre le sue porte per la prima volta dopo un accurato restauro voluto dalla famiglia Berta. Uno spazio estremamente curato nei dettagli con un design di carattere che si affaccia sulle colline Unesco.

Dopo lo spettacolo, degustazione di grappa Castelletto dell’Annunziata in abbinamento agli amaretti Moriondo per chiudere la serata.

#distillerieberta #italiamundial #federicobuffa

Redazione Agenfood

Agen Food è la nuova agenzia di stampa, formata da professionisti nel campo dell’informazione e della comunicazione, incentrata esclusivamente su temi relativi al food, all’industria agroalimentare e al suo indotto, all’enogastronomia e al connesso mondo del turismo.

Torna su
Agenfood
×