Skip to content

Non solo caffè, arriva il Pink Drink Starbucks

(Agen Food) – Seattle (Stati Uniti d’America), 11 apr. – Starbucks sta iniziando a mettere in commercio una varietà di nuove bevande in bottiglia e in lattina pronte da bere (RTD: Ready to Drink), tra cui il tanto atteso RTD Starbucks® Pink Drink e Starbucks® Paradise Drink.

Le bevande sono state sviluppate attraverso la North American Coffee Partnership (NACP), una joint venture di lunga data tra Starbucks e PepsiCo che offre bevande Starbucks RTD premium e di alta qualità.

Starbucks® Pink Drink presenta audaci aromi di fragola e açaí combinati con latte di cocco e succo di frutta rinfrescante; Starbucks® Paradise Drink invece presenta aromi di ananas e frutto della passione, miscelati con latte di cocco e succo di frutta rinfrescante. Le nuove bevande RTD colorate e rinfrescanti inizieranno ad essere messe sul mercato questo mese nei negozi di alimentari, nei rivenditori autorizzati, minimarket e stazioni di servizio, nonché online.

Entrambe le bevande RTD sono ispirate alle bevande artigianali servite nei caffè Starbucks. Pink Drink è entrato a far parte del menu nel 2017 dopo aver guadagnato rapidamente popolarità quando la personalizzazione delle bevande ha preso d’assalto i social media. Starbucks Paradise Drink è stato aggiunto al menu dei punti vendita Starbucks la scorsa estate ed è rapidamente diventato uno dei preferiti dai clienti.

“Siamo entusiasti di lanciare i nuovi Starbucks Pink Drink e Paradise Drink pronti da bere sugli scaffali dei negozi a livello nazionale, offrendo ai nostri clienti un altro modo per gustare queste bevande deliziose e rinfrescanti” ha affermato Chanda Beppu, Vicepresidente Senior e Presidente Global Channel Development Starbucks. “Starbucks Pink Drink è nata come bevanda creata dai clienti nei nostri negozi Starbucks ed è rapidamente diventata prima una bevanda preferita dai fan e poi una bevanda permanente nel menu. L’offerta delle popolari bevande fredde Starbucks Refreshers a base vegetale nei canali alimentari estende ulteriormente il portafoglio Starbucks RTD”.

L’interesse dei consumatori per le bevande non casearie rimane forte. Si prevede che l’industria globale dei prodotti lattiero-caseari crescerà a un tasso composto dell’11,8% annuo nei prossimi sette anni, per raggiungere una cifra stimata di 69,8 miliardi di dollari entro il 2030.

Ispirato dai colori, dai sapori e dalle consistenze delle bevande artigianali create dai clienti, Starbucks annuncerà anche un’entusiasmante collaborazione con stilisti di moda entro questa primavera per celebrare il nuovo RTD Pink Drink e Paradise Drink on-the-go.

Redazione Agenfood

Agen Food è la nuova agenzia di stampa, formata da professionisti nel campo dell’informazione e della comunicazione, incentrata esclusivamente su temi relativi al food, all’industria agroalimentare e al suo indotto, all’enogastronomia e al connesso mondo del turismo.

Torna su
Agenfood
×