Skip to content

La Pasqua di Cioccolato Gourmet: un raffinato viaggio sensoriale

(Agen Food) – Milano, 08 feb. – Pistacchio o cioccolato bianco. La Pasqua di Cioccolato Gourmet, il brand di pasticceria ideato dai fratelli Tancredi e Alberto Alemagna, interpreta la tradizione dell’alta pasticceria milanese con nuove esperienze di gusto e porta in tavola la Colomba Classica Decora e Farcisci con sac Ă  poche alla crema al pistacchio e la Colomba cioccolato bianco, caramello salato e noci Pecan

Prodotta con lievito naturale, buccia d’arancia candita e una ricca glassatura alle mandorle, la Colomba Classica Decora e Farcisci con sac à poche alla crema al pistacchio conquista i più creativi grazie al kit da vero pasticciere presente nella confezione: chiunque può divertirsi a farcire, decorare e personalizzare il goloso dolce pasquale con la sac à poche contenente una gustosa crema al pistacchio.

È un viaggio sensoriale, invece, la Colomba Cioccolato Bianco con caramello salato e noci Pecan che rivela nel suo impasto a base di lievito madre inaspettate gocce di caramello salato e di cioccolato bianco. Una cascata di granella di zucchero e noci Pecan regala alla glassatura un’irresistibile croccantezza.

Redazione Agenfood

Agen Food è la nuova agenzia di stampa, formata da professionisti nel campo dell’informazione e della comunicazione, incentrata esclusivamente su temi relativi al food, all’industria agroalimentare e al suo indotto, all’enogastronomia e al connesso mondo del turismo.

Torna su
Agenfood
×