Skip to content

Schär sostiene il Banco Alimentare con un’iniziativa social

(Agen Food) – Verona, 11 nov. – L’azienda Schär ha pensato di sostenere un’iniziativa benefica basata sul valore dell’inclusione, che va ad aiutare chi oggi in Italia non sempre può contare su un pasto caldo. E lo ha fatto in un modo creativo e coinvolgente.
Ha ideato un filtro Instagram, capace di trasformare ognuno di noi in un simpatico biscotto di pan di zenzero, uno dei più tipici dolcetti natalizi! Basta provare il magico filtro, condividerlo con chi si ama e taggare @schaersenzaglutine_it utilizzando #MyGingerbreadSelf. Per ogni pubblicazione verrà donato un contributo economico a Banco Alimentare, una realtà impegnata attivamente nella lotta alla povertà e alla riduzione dello spreco alimentare, che gli consentirà di distribuire alimenti pari a 10 pasti alle persone bisognose attraverso le strutture caritative convenzionate (un pasto corrisponde a 500 gr. di alimenti secondo la stima adottata dalla European Food Banks Federation).

#Schär

Redazione Agenfood

Agen Food è la nuova agenzia di stampa, formata da professionisti nel campo dell’informazione e della comunicazione, incentrata esclusivamente su temi relativi al food, all’industria agroalimentare e al suo indotto, all’enogastronomia e al connesso mondo del turismo.

Torna su
Agenfood
×