Skip to content

Sempre più in “ALTO” con l’ingresso nella Guida MICHELIN

(Agen Food) – Fiorano Modenese (MO), 26 set. – ALTO, innovativo e sofisticato rooftop restaurant dell’Executive Spa Hotel di Fiorano Modenese (MO), fa ufficialmente parte della selezione della Guida MICHELIN ed è già consultabile sul sito Guide Michelin e sull’app.

L’8 novembre verrà poi inserito nell’edizione cartacea 2023, che sarà presentata in Franciacorta. Con la descrizione: “L’ultimo piano del rinnovato Executive Spa Hotel è dedicato al fine dining dello chef Mattia Trabetti che si presenta con una cucina giovane ed innovativa, all’interno di un rooftop le cui pareti di vetro offrono una rilassante vista sulle colline e sul Santuario della Beata Vergine del Castello. Sempre all’ultimo piano, il cocktail bar Aria, dove iniziare o finire la serata, mentre al piano terra l’offerta viene completata da Exé, il ristorante dedicato ai sapori del territorio”, tutta la struttura raggiunge un importante riconoscimento a livello internazionale.

«È un primo, grande passo che ci conferma che siamo sulla strada giusta – commenta Francesco Corradi, GM dell’Executive Spa Hotel – perché oltre ad ALTO vengono elogiati anche il cocktail bar ARIA diretto da Dario Allegretti, e l’altro nostro ristorante Exè, di cucina tipica, situato al piano terra, guidato dallo Chef Paolo Balboni. Significa che la nostra idea di offrire un’esperienza food & beverage diversificata tra tradizione e innovazione, ma sempre raffinata e di charme, e indissolubilmente legata a doppio filo al territorio, all’alta qualità, alla stagionalità e a materie prime eccellenti, è vincente. Tutto lo staff è davvero emozionato per questa menzione, che ci motiva e spinge a fare ancora meglio». L’ingresso nella Guida – redatta da uno staff di ispettori dipendenti Michelin che effettuano visite in anonimato – è gratuito.

#guidamichelin #Alto

Redazione Agenfood

Agen Food è la nuova agenzia di stampa, formata da professionisti nel campo dell’informazione e della comunicazione, incentrata esclusivamente su temi relativi al food, all’industria agroalimentare e al suo indotto, all’enogastronomia e al connesso mondo del turismo.

Torna su
Agenfood
×