Skip to content

Una storia di eccellenza firmata Alemagna per la Pasqua 2022

(Agen Food) – Milano, 03 mar. – Un grande mito italiano, con una storia di oltre cent’anni iniziata nella Milano degli anni Venti del secolo scorso: Alemagna torna sulle tavole di Pasqua con due prodotti che incarnano un vero e proprio inno alla bontà, la Colomba Tradizionale e la Colomba al Cioccolato Belga.

Oggi come allora, rivive la tradizione della colomba Alemagna, nata da un’attenta selezione delle materie prime e dall’utilizzo di solo lievito madre rinfrescato quotidianamente, sinonimo di sofficità. La lenta lavorazione di ispirazione artigianale sprigiona una dolce fragranza: un inedito mix che rende le Colombe Alemagna delle intramontabili icone.

Lavorata con cura, utilizzando i migliori ingredienti, e raffreddata lentamente al naturale: torna la Colomba Tradizionale Alemagna Milano 1921. Da oltre cent’anni è sinonimo di autentica bontà che ha saputo unire la tradizionale sofficità dell’impasto preparato con lievito madre alla dolcezza degli scorzoni d’arancia di Calabria e la croccantezza della glassa alle mandorle.

Una raffinata ricetta di pasticceria nata dall’unione tra il soffice impasto artigianale Alemagna e gocce di pregiato cioccolato belga: la Colomba al Cioccolato Belga Alemagna, decorata con croccante glassa al cacao, mandorle intere e granella di fave di cacao è la proposta d’eccellenza per la Pasqua 2022.

#Alemagna #Pasqua2022

Redazione Agenfood

Agen Food è la nuova agenzia di stampa, formata da professionisti nel campo dell’informazione e della comunicazione, incentrata esclusivamente su temi relativi al food, all’industria agroalimentare e al suo indotto, all’enogastronomia e al connesso mondo del turismo.

Torna su
Agenfood
×