Skip to content

Crai vince la decima edizione del Premio Eccellenza Confcommercio e Manageritalia

(Agen Food) – Milano, 26 nov. – Il Gruppo CRAI, realtà di spicco nel settore della Distribuzione moderna, marchio storico presente con i suoi supermercati, superette, negozi alimentari e negozi drug in tutta Italia, si è aggiudicato l’ambito Premio Eccellenza ideato da Manageritalia e promosso insieme a Confcommercio-Imprese per l’Italia e CFMT (Centro di Formazione Management del Terziario). L’iniziativa ha l’obiettivo di individuare i manager e le aziende capaci di distinguersi in campo professionale e sociale.
La decima edizione del prestigioso riconoscimento si è conclusa ieri con la premiazione dei manager e delle aziende individuati dalla giuria tra quelli segnalati dai 38mila manager di Manageritalia, dalle 800mila aziende di Confcommercio e dalle società che collaborano con CFMT.
Quest’anno è stata rivolta una particolare attenzione nella scelta dei vincitori a chi ha saputo gestire l’emergenza causata dal Covid-19, rinforzando il legame con i propri lavoratori, clienti e fornitori. Esempi virtuosi di crisis management che hanno reagito ai mutati scenari, trasformando la crisi della pandemia in un’opportunità di crescita e d’implementazione della sostenibilità.

Il Gruppo CRAI ha primeggiato, come si legge nella motivazione ufficiale “per aver saputo valorizzare la propria capillarità territoriale, la propria storia di servizio ai clienti e la propria identità di azienda italiana. Sensibile anche alle esigenze sociali, nel periodo più buio della pandemia che ha colpito il nostro paese, con una presenza di dedizione continua che non è mai mancata, garantendo quindi un primario servizio a tutte le popolazioni anche nelle comunità più remote d’Italia’’.
Le motivazioni evidenziano la vera e propria mission del Gruppo, presente in oltre 1000 Comuni in tutta Italia. Un’idea di vicinanza alle persone e di presenza attiva nelle comunità locali che è un pillar strategico in grado di tradursi in gesti concreti che assicurano sempre i bisogni necessari alle famiglie.
Un impegno ribadito anche da Marco Bordoli, Amministratore Delegato di CRAI Secom S.p.A., che ha ritirato il premio per l’azienda.
“Questo prestigioso riconoscimento va a tutte le persone della nostra Organizzazione che operano nei punti vendita, nei centri distributivi e presso la sede nazionale”, commenta Bordoli. “Va al prezioso contributo che hanno dato ogni giorno, e che continuano a dare, con professionalità, passione ed attaccamento verso il Gruppo che rappresentano. È per tutti noi motivo di orgoglio e deve essere da stimolo per continuare a fare del nostro meglio per il nostro territorio. Grazie di cuore”.

#Crai #Confcommercio #Manageritalia

Redazione Agenfood

Agen Food è la nuova agenzia di stampa, formata da professionisti nel campo dell’informazione e della comunicazione, incentrata esclusivamente su temi relativi al food, all’industria agroalimentare e al suo indotto, all’enogastronomia e al connesso mondo del turismo.

Torna su
Agenfood
×