Skip to content

Ristretto Shot by Nespresso: il nuovo caffè 100% Arabica

(Agen Food) – Roma, 12 feb. – La colazione o la pausa in cui bere un caffè sono spesso momenti di pochi minuti, ma sono anche le occasioni in cui si vivono emozioni intense fatte di scambi e confidenze, in compagnia di un amico, di un collega o di una persona cara. Con questa stessa intensità è stato concepito il nuovo Ristretto Shot by Nespresso, un caffè che si gusta in un attimo ma che riesce a regalare un’esperienza unica e avvolgente. È la novità che fa il suo ingresso nel portafoglio Starbucks® nella versione At Home, per regalare indimenticabili «momenti ristretti, ma intensi», con tutto il comfort di casa propria.

La nuova miscela 100% Arabica, in capsule compatibili esclusivamente con il sistema Nespresso®, esprime in maniera autentica l’arte del caffè ristretto per incontrare il gusto dei consumatori italiani. È un caffè dalla personalità vibrante, con un’intensità elevata (livello 11), un’ottima corposità e un sapore straordinario. La miscela, realizzata meticolosamente, unisce chicchi di caffè provenienti dall’America Latina e dall’Africa, che sono tostati lentamente per offrire una sensazione in bocca deliziosamente ricca, bilanciando sapientemente le note dolci di caramello con il tocco finale di frutti rossi. La nuova offerta è raccontata chiaramente già attraverso i colori verde e nero del packaging che evocano un caffè intenso e che riporta le caratteristiche distintive del profilo del prodotto, evidenziandone gusto, crema e corposità.

Ristretto Shot by Nespresso è disponibile nei migliori supermercati, negozi specializzati e online in comode confezioni da 10 capsule al prezzo consigliato di 3,99€.

Per scoprire tutta la gamma Starbucks® At Home visitare www.starbucksathome.com/it/.

Redazione Agenfood

Agen Food è la nuova agenzia di stampa, formata da professionisti nel campo dell’informazione e della comunicazione, incentrata esclusivamente su temi relativi al food, all’industria agroalimentare e al suo indotto, all’enogastronomia e al connesso mondo del turismo.

Torna su
Agenfood
×