Skip to content

Fiera Mondiale del peperoncino, partnership con Guidami Multibrand e Club Asi Storico Rieti

(Agen Food) – Rieti, 06 ago. – Per l’edizione 2025 della Fiera Campionaria Mondiale del peperoncino, in programma a Rieti dal 29 agosto al 7 settembre, nasce una nuova partnership con Guidami Multibrand e Club Autostoriche ASI Rieti che hanno messo a disposizione del grande evento alcune autovetture brandizzate con il logo della Fiera.

Il Comitato Organizzatore, nell’esprimere soddisfazione per l’importante collaborazione, ringrazia della sinergia Guidami Multibrand e ASI Storiche Rieti.

Tutto è ormai pronto, dunque, per questa nuova edizione dell’evento, la XIV, che anno dopo anno è cresciuto a livello nazionale e internazionale, fino a diventare uno degli appuntamenti più attesi del sud Italia. Dieci giorni ricchi di appuntamenti, che vanno dalla gastronomia allo spettacolo, dalla divulgazione scientifica all’agricoltura, con ospiti d’eccezione, rappresentanti istituzionali e le ambasciate di diversi Paesi del mondo.

Redazione Agenfood

Agen Food è la nuova agenzia di stampa, formata da professionisti nel campo dell’informazione e della comunicazione, incentrata esclusivamente su temi relativi al food, all’industria agroalimentare e al suo indotto, all’enogastronomia e al connesso mondo del turismo.

Torna su
Agenfood
×