Skip to content

Gran Pizza alla Napoletana Molino Spadoni vince l’Italian Food Awards 2021

(Agen Food) – Coccolia (RA), 11 ott. – Italianfood.net, il progetto internazionale del Gruppo editoriale Food, ha organizzato per la settima volta gli Italian Food Awards, il premio dedicato ai prodotti più innovativi del food Made in Italy lanciati nell’ultimo anno: oltre 90 le referenze candidate, 12 i vincitori selezionati.

Tra questi il Preparato per Gran Pizza alla Napoletana Molino Spadoni che si è aggiudicato l’Italian Food Awards 2021 nella categoria INGREDIENTS & COOKING MIXES, assegnato nei giorni scorsi all’ultima edizione di ANUGA.

Gran Pizza alla Napoletana è un preparato di qualità professionale grazie al quale i consumatori possono ottenere una pizza buona come quella in pizzeria. È composto da farina Tipo “1” e semola rimacinata, che esalta le peculiarità e il gusto tipico della versione originale campana.

Contiene anche pasta madre, l’ingrediente fondamentale per conferire all’impasto le caratteristiche tradizionali della pizza napoletana, che deve essere tonda e risultare morbida al palato, soffice e sottile al centro, ma dall’inconfondibile bordo alto rialzato, ben alveolato e privo di bolle o bruciature.

#molinospadoni #italianfoodawards #anuga #pizzanapoletana

Redazione Agenfood

Agen Food è la nuova agenzia di stampa, formata da professionisti nel campo dell’informazione e della comunicazione, incentrata esclusivamente su temi relativi al food, all’industria agroalimentare e al suo indotto, all’enogastronomia e al connesso mondo del turismo.

Torna su
Agenfood
×