(Agen Food) - Roma, 17 nov. – Il Rome Cavalieri, A Waldorf Astoria Hotel, magnifico hotel…

Iper La grande i sostiene Fondazione AIRC aderendo alla campagna ‘Arance Rosse per la Ricerca’, dal 3 al 13 febbraio in tutti i 22 punti vendita dell’insegna
(Agen Food) – Roma, 03 feb. – Iper La grande i, una delle più importanti realtà nel panorama nazionale della Grande Distribuzione Organizzata, si schiera al fianco di Fondazione AIRC per la ricerca sul cancro, e partecipa alla campagna “Arance Rosse per la Ricerca”.
In programma dal 3 al 13 febbraio, lo storico appuntamento vede il coinvolgimento di tutti i 22 punti vendita Iper La grande i dove, per ogni confezione da 3kg di arance rosse tarocco distribuita nel periodo, l’insegna donerà 50 centesimi di euro a Fondazione AIRC per supportare la ricerca sul cancro.
“Siamo orgogliosi di essere al fianco di Fondazione AIRC e di contribuire all’importante missione che svolge quotidianamente insieme ai suoi ricercatori” – dichiara Stefano Borsoi, Direttore Marketing Iper La grande i – “Riteniamo doveroso partecipare alla raccolta di risorse importanti per la ricerca sul cancro e sostenere i messaggi chiave di AIRC sull’importanza della prevenzione e sull’adozione di corretti stili di vita”.
#AIRC #AranceRosseperlaricerca
