Skip to content

Nuovi mini soffietti Vitapop di Vitavigor protagonisti all’ANUGA: presentate le novità di prodotto

(Agen Food) – Colonia (Germania), 12 ott. – Fino a mercoledì 13 ottobre a Colonia torna Anuga, il più importante appuntamento al mondo nel settore del food & beverage.

Dopo l’ultima edizione del 2019, in cui è stata raggiunta quota 170mila visitatori, l’obiettivo è tornare in grande stile e, a tal proposito, è previsto lo stesso seguito anche per l’edizione attuale con quasi 8mila espositori, provenienti da tutto il mondo, all’interno di un’area espositiva di ben 154mila mq.

L’evento di portata internazionale vedrà anche la partecipazione di Vitavigor, storica azienda made in Italy conosciuta per la qualità dei “Super Grissin de Milan”. La company, per l’occasione, sarà presente alla manifestazione all’interno dello stand c50a nel Padiglione 2.2, grazie a cui avrà modo di presentare al meglio a ospiti, buyer e rappresentanti del mercato internazionale i suoi nuovi prodotti, tra cui gli innovativi mini soffietti. Si tratta di snack appartenenti alla linea VitaPop e disponibili in 4 varietà: al mais, integrali, cacio e pepe e alla diavola. Pensati per soddisfare le aspettative di tutti i palati, i soffietti made in Vitavigor sono una soluzione in grado di generare vendite per i distributori più attenti ai nuovi trend alimentari. Gli stessi prodotti, come tutte le referenze della rinnovata linea Snack, vengono proposti in confezioni da 120 gr in carta riciclabile, in linea con l’orientamento dell’impresa alla produzione sostenibile e al rispetto dell’ambiente.

“Siamo davvero orgogliosi di essere presenti ad Anuga, una tra le manifestazione più importanti del nostro settore, e di avere la possibilità di presentare e di far gustare ai clienti internazionali e a migliaia di persone le nostre gustose linee di prodotto su cui abbiamo lavorato e investito molto– afferma Federica Bigiogera, Marketing Manager di Vitavigor – Sin dalla fondazione dell’azienda, i nostri grissini vengono prodotti utilizzando unicamente ingredienti di altissima qualità, selezionati con estrema cura e miscelati nel rispetto scrupoloso delle ricette originali di nonno Giuseppe. Il nostro è un processo di produzione dove il perfetto equilibrio tra abilità manuale e nuove tecnologie permette di ottenere dei prodotti dal gusto e dalla consistenza unici e inconfondibili. A livello di packaging, invece, oltre all’attenzione verso la sostenibilità, abbiamo deciso di abbracciare il trend del ritorno agli anni ’50, epoca storica di grande rilevanza anche per la nostra azienda: le nostre origini, infatti, risalgono proprio alla fine di quel periodo in una Milano in grande fermento e pronta a ripartire dopo i difficili anni ’40”.

#vitavigor #anuga

Redazione Agenfood

Agen Food è la nuova agenzia di stampa, formata da professionisti nel campo dell’informazione e della comunicazione, incentrata esclusivamente su temi relativi al food, all’industria agroalimentare e al suo indotto, all’enogastronomia e al connesso mondo del turismo.

Torna su
Agenfood
×