(Agen Food) - Firenze, 07 nov. - Si svolgerà alla Fortezza da Basso di Firenze dal 12…

SIGEP: con la nuova Farina Multicereali cresce l’offerta Di Marco per il settore professionale
(Agen Food) – Rimini, 15 mar. – La miscela di farine Pinsa Romana Multicereali nasce dall’expertise di un’azienda come la Di Marco che dal 1981 opera nel settore professionale della panificazione. Pensata per impastare Pinse e pizze salutari e con il profumo inconfondibile dei grani antichi, la nuova Multicereali è ideale per impasti ad alta idratazione e a lunga lievitazione e consente di creare un prodotto leggero e gustoso, in grado di ampliare l’offerta dei ristoratori e di soddisfare clienti sempre più attenti al proprio benessere.
Pinsa Romana Multicereali contiene il classico mix Di Marco di pasta acida e farine di frumento, riso e soia, a cui sono state aggiunte farine di avena, segale, malto d’orzo, orzo e semi di zucca, di girasole e di lino, che conferiscono al prodotto un gusto rustico e integrale. La farina Multicereali è senza OGM, coloranti, conservanti e additivi, non contiene ingredienti di origine animale ed è quindi idonea a soddisfare anche le esigenze dei clienti che seguono una dieta vegana.
Con la semplice aggiunta di acqua, lievito, sale e olio, la Farina Multicereali Di Marco permette di creare un impasto caratterizzato da una forte maglia glutinica, in grado di assorbire maggiormente l’acqua e di raggiungere lunghe lievitazioni che vanno dalle 24 alle 120 ore, per ottenere in cottura la fragranza e la classica consistenza, croccante in superficie ma morbida all’interno, di tutti i formati che si intende dare all’impasto, dalla classica pizza tonda all’originale Pinsa Romana.
#dimarco #farinamulticereali #pinsaromana #sigep
