Skip to content

Na pizza ‘a cchiù bella d’ ’o munno: da VICO il Natale profuma di tradizione

(Agen Food) – Roma, 04 dic. – Regala una pizza a Natale! Un’idea speciale. Anche perché la pizzeria è la più bella del mondo… in un palazzo del Seicento dai soffitti affrescati, gli arredi liberty e opere d’arte alle pareti… E tanto più che anche la pizza è un capolavoro e il pizzaiolo un maestro contemporaneo..

Un regalo per tutti quei giorni che preludono alla festa, da condividere in compagnia.

Anche perché se dal menu la scelta ricade sui sapori del mare, il gusto è proprio quello dei giorni della Vigilia a Napoli. E il colore dominante il rosso!

Si comincia con la Bomba Marinara, una sfera calda, dorata e croccante, un guscio fragrante, che racchiude un cuore morbido e saporito di pomodoro fresco ed origano. Un’esplosione  di sapore.

Raffinata la Montanara al gambero rosso,gambero crudo, zucchine marinate, gel di bisque, maionese al lime e pepe rosa. Per le pizze c’è la Tonno e Cipolla in doppia cottura con tataki di tonno rosso, cipolla rossa di Tropea in agrodolce, coulis di basilico, fior di latte, pinoli tostati, oppure la Marinero, pizza croccante con pomodorino corbarino in acqua di mare, alici di Cetara, crema di aglio nero di Voghiera dop, origano e basilico o la Diavola di Mare, polpo alla diavola con pomodorini datterini, prezzemolo, fili di peperoncino e olio EVO.

Da provarle anche tutte nel format degustazione.

Finale in dolcezza con la grande pasticcieria partenopea racchiusa in una Delizia al Limone o in un Babà sospeso.

https://share.google/tag7FnFP4DVR4AVie

Redazione Agenfood

Agen Food è la nuova agenzia di stampa, formata da professionisti nel campo dell’informazione e della comunicazione, incentrata esclusivamente su temi relativi al food, all’industria agroalimentare e al suo indotto, all’enogastronomia e al connesso mondo del turismo.

Torna su
Agenfood
×