Skip to content

Le Cene di Luna Piena tornano al Rosewood Castiglion del Bosco

(Agen Food) – Castiglion del Bosco (Si), 23 mag. – Capanna è il vigneto più rinomato della tenuta di Rosewood Castiglion del Bosco, in Val d’Orcia – un appezzamento di 40 ettari che si snoda lungo il crinale di una collina come un incantevole fiume. 

Qui, nel suo punto più panoramico, tra le vigne, Rosewood Castiglion del Bosco organizza per l’estate 2025 le nuove Cene sotto il cielo toscano, durante le sere di Luna piena, il 10 giugno10 luglio e 06 settembre 2025.

Una location unica, nel cuore delle vigne di Capanna, circondati dal “futuro Brunello”dove trascorrere una cena speciale, un barbecue nei vigneti con piatti di carne, verdure, dolci e ovviamente i vini della Cantina di Castiglion del Bosco abbinati. 

La tavolata è unica, per condividere in modo conviviale le tre serate speciali e durante le cene è possibile scoprire i misteri del magico cielo notturno sotto la guida dell’astronomo della tenuta.

Posizionata nel cuore del Parco Naturale della Val d’Orcia, sito protetto dall’UNESCO e nel territorio di produzione del Brunello di Montalcino, Castiglion del Bosco è una tenuta di più di 2000 ettari, le cui origini risalgono a circa 900 anni fa. Questa racchiude le antiche rovine del castello del 1100 d.C., una chiesa medievale del XIV secolo ed ilborgo – lo storico villaggio che oggi costituisce il cuore pulsante del resort gestito da Rosewood Hotels & Resorts – nel quale sorgono le 42 Suite, abbracciate dalla campagna senese ed in mezzo alla quale sorgono le 11 Ville della proprietà. 

Filosofia guida del marchio è il Sense of Place ™, la volontà e il desiderio di invitare e aiutare gli ospiti ad immergersi nella destinazione e nella comunità locale attraverso eccezionali esperienze nel territorio. Rosewood Castiglion del Bosco prolunga la sua apertura anche quest’anno fino al 7 Gennaio 2026 e durante tutto l’anno nascono nuove esperienze per celebrare questo anno speciale. 

Redazione Agenfood

Agen Food è la nuova agenzia di stampa, formata da professionisti nel campo dell’informazione e della comunicazione, incentrata esclusivamente su temi relativi al food, all’industria agroalimentare e al suo indotto, all’enogastronomia e al connesso mondo del turismo.

Torna su
Agenfood
×