(Agen Food) - Milano, 02 dic. - Ci sono gesti che trasformano una serata in…

L’Après-Ski si fa mediterraneo: il brand che porta il mare sulla neve
(Agen Food) – Milano, 04 dic. – Gin Mare, il gin che ha fatto del Mediterraneo la sua firma distintiva, sorprende ancora una volta con un’idea audace: portare l’anima del mare tra le vette innevate delle Alpi. Con il claim “L’inverno ha bisogno di Mare“, il brand invita a scoprire un nuovo rituale per la stagione fredda, dove il classico après-ski incontra lo spirito mediterraneo in un’esperienza unica e inattesa.
Med Attitude ad alta quota
Immaginate di concludere una giornata sugli sci e trovare, tra rifugi e terrazze d’alta quota, un angolo di Mediterraneo: lanterne che scaldano l’atmosfera, deck chair per rilassarsi avvolti in morbidi plaid… e un Mare Tonic da sorseggiare. È l’inverno secondo Gin Mare, dove il momento dell’après-ski si tinge di azzurro e prende un sapore completamente nuovo.
Da dicembre 2025 a marzo 2026, Gin Mare sarà presente nelle più prestigiose località sciistiche italiane – da Madonna di Campiglio a Courmayeur, da Corvara a Prato Nevoso e San Martino di Castrozza – con dieci attivazioni esclusive che trasformano i locali selezionati in oasi mediterranee tra la neve.
Ogni location presenta bar station brandizzate o punti bar esterni completamente reinterpretati secondo l’estetica Gin Mare, accompagnati da drink list create in collaborazione con i bartender locali. Un’esperienza immersiva che porta la celebre Med Attitude del brand in un contesto totalmente inedito, dove il contrasto tra il bianco della neve e il blu del Mediterraneo crea un’atmosfera sorprendente e memorabile.
A completare la presenza sulle piste, un piano di affissioni per accompagnare gli sciatori e visitatori lungo tutto l’arco della stagione invernale.
Gin Mare dimostra ancora una volta la sua capacità di reinterpretare contesti e momenti in modo originale, portando la sua inconfondibile personalità là dove meno te lo aspetti. Perché, dopotutto, l’inverno ha davvero bisogno di Mare.
