Skip to content

Col Sandago, debutta la Limited Edition “Easy Art” by Martino Zanetti

  • Redazione Agenfood
  • BEVANDE

(Agen Food) – Susegana (TV), 22 apr. – I giorni della kermesse di Vinitaly 2024 hanno segnato il debutto della “Martino Zanetti Art Collection” di Col Sandago.

Dal design della bottiglia, che già si preannuncia come nuova icona di stile, all’esclusività  del nuovo vino, tutto in questa Limited parla di lusso e arte.

Il fil rouge tra arte e vino è l’espressione artistica di Martino Zanetti: giocosa eleganza che si esprime sulla bottiglia Art Collection, come su un foglio bianco in un tutt’uno armonico, con unicità, autenticità e colorata leggerezza. “Martino Zanetti Art Collection” racchiude sapienza e ricerca in uno Spumante risultato di una selezione delle migliori  uve di Col Sandago, di splendida beva e dallo stile inimitabile. Brillante con emissione  di spuma fine e persistente, dal profumo gradevole e tipicamente fruttato, si accompagna  ad un gusto morbido e armonico che lo rende ottimo come aperitivo e tutto pasto. Invio in allegato il comunicato e alcune anteprime.

www.colsandago.it

Redazione Agenfood

Redazione Agenfood

Agen Food è la nuova agenzia di stampa, formata da professionisti nel campo dell’informazione e della comunicazione, incentrata esclusivamente su temi relativi al food, all’industria agroalimentare e al suo indotto, all’enogastronomia e al connesso mondo del turismo.

Torna su
Agenfood
×