(Agen Food) – Cortina (BL), 03 dic. – Dal 6 dicembre riparte la stagione invernale 2021-22 del Masi Wine Bar “Al Druscié” di Cortina, meta mondana ed esclusiva delle Dolomiti. La location ampezzana – a quasi 2000 mt. di altitudine, raggiungibile alla prima fermata della cabinovia Tofana Freccia nel Cielo – si prepara ad accogliere gli amanti della montagna e del turismo enogastronomico.

Gli ospiti potranno godere la vista di un paesaggio naturale mozzafiato, in piena sicurezza, e gustare tutta la gamma dei vini Masi in abbinamento ai migliori piatti della tradizione veneta, dove il vino spesso diventa anche ingrediente. Un menù semplice e attento alle materie prime locali, in cui convivono stile tradizionale e contemporaneità. L’ampia carta vini propone scelte enologiche classiche come gli iconici Amarone Costasera e il Campofiorin, oltre ad un’ampia scelta di altri prodotti, tra cui gli “ultimi nati” Fresco di Masi Rosso e Bianco, emblemi di sostenibilità a tutto tondo.

Anche per questa stagione il programma – in collaborazione con Tofana S.r.l. – si preannuncia ricco di eventi all’insegna del lifestyle, del relax e dello sport.

Primo appuntamento in calendario un esclusivo après-ski in occasione del Cortina Fashion Weekend, sabato 11 dicembre dalle 15.30 alle 17.30, che vedrà protagonisti l’Amarone Costasera e il Prosecco Biologico Casa Canevel Diesel, recente frutto della collaborazione all’insegna della sostenibilità tra Canevel Spumanti e l’iconico brand internazionale di abbigliamento Diesel.

#Masiwinebar #Cortina