Autogrill, Assemblea degli Azionisti approva bilancio d’esercizio 2022
(Agen Food) - Milano, 19 apr. - L’Assemblea degli Azionisti di Autogrill S.p.A. (Milano: AGL IM), riunitasiin data odierna in sede ordinaria sotto la presidenza di Bruno Chiomento, ha esaminato eapprovato il bilancio dell’esercizio 2022, che chiude con una perdita…