Skip to content

Alemagna: una storia di eccellenza lunga 100 anni

(Agen Food) – Roma, 09 dic. – Alemagna, l’intramontabile icona italiana sinonimo di tradizione, eleganza e stile, quest’anno compie 100 anni!

Dal 1921, l’attenta selezione delle migliori materie prime e la lavorazione artigianale rendono il Panettone Alemagna un vero e proprio inno alla bontĂ : il lievito madre rinfrescato quotidianamente, gli squisiti scorzoni d’arancia, i delicati cubetti di cedro della Calabria e l’uva sultanina del Mediterraneo. L’inconfondibile “scarpatura” a croce e il naturale raffreddamento del prodotto capovolto, come da tradizione, garantiscono fragranza e sofficitĂ .

Anche quest’anno non possono quindi mancare il Panettone tradizionale Alemagna e il Panettone Alemagna con gocce di cioccolato belga: due proposte uniche, pensate per chi a Natale vuole regalarsi e regalare solo l’eccellenza.

Per chi vuole vivere un elegante Natale all’insegna della tradizione, non può mancare sulla tavola il classico Panettone tradizionale Alemagna. Il suo impasto morbido e soffice, grazie alla lievitazione naturale e al lento raffreddamento capovolto, è impreziosito dai tipici scorzoni d’arancia, delicati cubetti di cedro diamante della Calabria e prelibata uva sultanina del Mediterraneo.

Mentre, il Panettone Alemagna con gocce di cioccolato belga ormai è un must per gli amanti del cioccolato che non rinunciano all’eleganza e allo stile tipici di Alemagna. Le raffinate gocce di cioccolato belga di altissima qualitĂ  danno al soffice e fragrante impasto un gusto intenso e inconfondibile.

#Alemagna #panettone

Redazione Agenfood

Agen Food è la nuova agenzia di stampa, formata da professionisti nel campo dell’informazione e della comunicazione, incentrata esclusivamente su temi relativi al food, all’industria agroalimentare e al suo indotto, all’enogastronomia e al connesso mondo del turismo.

Torna su
Agenfood
×