Skip to content

Blu Banca, con Sace, concede investimento da 5 milioni di euro alla Cilento

(Agen Food) – Roma, 17 ago. – Blu Banca concede un finanziamento da 5 milioni di euro, garantito da Sace, alla Cilento, allo scopo di automatizzare il nuovo impianto produttivo di 7.500 metri quadri con l’acquisto di macchinari ad alto contenuto tecnologico. Un intervento che porterà all’aumento della produzione, che include la mozzarella di bufala campana Dop, la burrata di bufala e la ricotta di bufala.

Ciò andrà ad integrare lo stabilimento 4.0 di Cellole, nel casertano, esteso su una superficie di 100mila metri quadri, di cui 25mila coperti.

Carlo Cilento, amministratore unico della società, ha dichiarato: “Siamo fiduciosi che tale investimento rappresenti un punto di forza per la Cilento Spa e al contempo per l’intero settore”.

#BluBanca #Sace

Redazione Agenfood

Agen Food è la nuova agenzia di stampa, formata da professionisti nel campo dell’informazione e della comunicazione, incentrata esclusivamente su temi relativi al food, all’industria agroalimentare e al suo indotto, all’enogastronomia e al connesso mondo del turismo.

Torna su
Agenfood
×