(Agen Food) – Gragnano (Na), 23 ott. - In occasione della Giornata Mondiale della Pasta,…

Maionese Kraft: il nuovo design tutto da scoprire
(Agen Food) – Milano, 23 nov. – Da sempre fedele compagna di gustosi spuntini “fai da te”, la Maionese Kraft in collaborazione con Auge design, passa ad un look più moderno.
L’azzurro storico dell’etichetta lascia spazio al blu, un colore più deciso e moderno che strizza l’occhio alle famiglie italiane e che si pone l’obiettivo di veicolare i valori di autenticità, famiglia e condivisione, valori resi espliciti dalla frase “Buona come un momento insieme” inserita proprio al centro dell’etichetta con l’intento di rimarcare l’importanza di questo messaggio di condivisione.
Mentre il design cambia, la ricetta della maionese Kraft resta sempre la stessa: senza glutine, senza conservanti e con il 100% di uova provenienti da allevamento all’aperto, si conferma gustosa e autentica.
La nuova etichetta che è appena stata lanciata in Italia presto sarà disponibile anche in Grecia.
Negli ultimi anni il brand si è contraddistinto per un forte impegno nell’ambito del sociale, con numerose iniziative charity e campagne di comunicazione a favore delle famiglie più in difficoltà, infatti anche questo Natale non mancherà un’attivazione di brand in questa direzione, perché il tempo di qualità speso in famiglia e la possibilità di festeggiare insieme sia un diritto di tutti, nessuno escluso.
#maioneseKraft #nuovolook
