Skip to content

Parizza 2023: la gastronomia italiana a Parigi

(Agen Food) – Parigi (Francia), 07 apr. – di Pol. Cla. – Parizza 2023 è la fiera di riferimento della gastronomia italiana a Parigi da circa dieci anni. Si terrà il 12 e 13 aprile al Paris Expo Porte de Versailles Sandwich & Snack Show. Lo spettacolo Parizza è co-organizzato con i media France Pizza e l’Associazione delle pizzerie francesi.

Parizza accoglie ogni anno i professionisti del settore grazie ai suoi espositori di qualità e alle innovazioni, coprendo tutti i settori della ristorazione italiana (prodotti alimentari, bevande, packaging, attrezzature, servizi, tecnologia, ecc.).
È dunque un appuntamento imperdibile per i professionisti della merenda e della gastronomia italiana. Dedicato ai professionisti della ristorazione Sandwich & Snack Show e Parizza supportano i buyer nello sviluppo o il rilancio del proprio business grazie a nuove tendenze e nuovi concetti di snacking, e i fornitori nell’implementazione in anticipo rispetto alle loro innovazioni in termini di prodotti, soluzioni, attrezzature e tecnologie.

A Parizza 2023 più di 300 marchi ogni anno visitano la fiera per mostrare le ultime innovazioni, tendenze e nuovi concetti di ristoranti veloci e italiani e si avrà l’occasione di confrontarsi con esperti del settore per sviluppare la rete commerciale.

Parizza accoglie ogni anno tutti i professionisti del settore grazie ai suoi espositori di qualità dove clienti e fornitori rafforzano partnership commerciali e ne creno di nuove in fiera.
Per la sua 15a edizione in Francia, la fiera Parizza ospiterà il Campionato Francese della Pizza dove gareggiano in diretta i pizzaioli.

Per tenersi aggiornati sugli eventi si può utilizzare la piattaforma Zapping du Snacking per i 2 giorni di manifestazione e notizie ora per ora degli esperti.

Redazione Agenfood

Redazione Agenfood

Agen Food è la nuova agenzia di stampa, formata da professionisti nel campo dell’informazione e della comunicazione, incentrata esclusivamente su temi relativi al food, all’industria agroalimentare e al suo indotto, all’enogastronomia e al connesso mondo del turismo.

Torna su
Agenfood
×