Skip to content

Aldi, riapre il negozio di Forlì dopo l’alluvione

(Agen Food) – Forlì (FC), 19 set. – ALDI, parte del Gruppo ALDI SÜD, realtà multinazionale di riferimento della Grande Distribuzione Organizzata, riaprirà giovedì 21 settembre il negozio di Forlì in viale Bologna 81. In un momento di ripartenza particolarmente sfidante per l’Emilia-Romagna, l’azienda conferma la propria vicinanza al territorio, rinnovando la promessa di qualità e convenienza del “PREZZO ALDI” per tutta la cittadinanza.

Il negozio, aperto dal dicembre 2020 e danneggiato dall’alluvione che ha colpito l’Emilia-Romagna lo scorso maggio, riapre in tempi record con un format rinnovato, per offrire il meglio dell’assortimento ALDI in uno spazio ancora più confortevole per i propri clienti. Il punto vendita, dalla superficie di 1.090 m2, è stato ammodernato per offrire un’esperienza di acquisto sempre più “smart” grazie a un assortimento compatto e completo, organizzato in modo efficace e intuitivo, che permette ai clienti di riempire il proprio carrello di valore, facendo la spesa rapidamente e con semplicità.

La riapertura del punto vendita di viale Bologna conferma l’attenzione di ALDI nei confronti dell’Emilia-Romagna e, in particolare, per la città di Forlì. Durante il periodo di chiusura per i lavori di messa in sicurezza e di rinnovamento dello store, ALDI ha mantenuto operativo il negozio di via Bertini 99, nel quale sono stati riposizionati anche i collaboratori del punto vendita danneggiato. L’azienda, inoltre, ha voluto esprimere vicinanza e supporto ai collaboratori le cui case sono state danneggiate dall’alluvione, venendo incontro alle esigenze di ciascuno.

“L’alluvione ha colpito duramente questo territorio e la sua comunità, che ha risposto fin dalle prime ore dell’emergenza in modo straordinario. ALDI, come realtà fortemente radicata in questa regione, non poteva non seguire questo esempio di tenacia e volontà. Per questo abbiamo lavorato senza sosta per riaprire il negozio di Forlì, per continuare a offrire qualità e convenienza a tutti i cittadini e per supportare i nostri collaboratori in un momento così critico”, ha dichiarato Michael Gscheidlinger, Country Managing Director ALDI Italia.

Aperto dal lunedì al sabato dalle ore 8:30 alle 20:30 e la domenica dalle ore 9:00 alle 20:00, il punto vendita mette a disposizione dei clienti 100 posti auto gratuiti. Certificato con classe energetica A3, il negozio è dotato di impianto fotovoltaico da 49,3 kW.

In occasione della riapertura, oltre alle consuete promozioni settimanali, ALDI propone speciali offerte in sottocosto, per invitare i cittadini forlivesi a riscoprire il punto vendita rinnovato e a ritrovare la qualità, la freschezza e la convenienza di sempre dei prodotti ALDI.

Alleato delle famiglie italiane, il “PREZZO ALDI” rappresenta una garanzia di qualità Made in Italy al giusto prezzo, espressa attraverso una virtuosa selezione di prodotti composta da circa 130 referenze di frutta e verdura e 30 marche. Il tutto, con una forte connotazione tricolore: circa l’80% dei prodotti alimentari in vendita, infatti, nasce dalla stretta collaborazione con realtà agricole italiane di eccellenza.

Con la riapertura del negozio di Forlì, sono 26 i punti vendita ALDI presenti in Emilia-Romagna sul totale nazionale di 161 store e 3.053 persone impiegate. Grazie alle 10 opportunità lavorative del punto vendita riaperto, il numero di collaboratori nella regione si conferma a quota 419. Numeri che consolidano il piano di espansione nelle regioni del Nord, con l’obiettivo di portare nuovo impulso all’economia e all’occupazione locale.

Redazione Agenfood

Redazione Agenfood

Agen Food è la nuova agenzia di stampa, formata da professionisti nel campo dell’informazione e della comunicazione, incentrata esclusivamente su temi relativi al food, all’industria agroalimentare e al suo indotto, all’enogastronomia e al connesso mondo del turismo.

Agenfood
Torna su
×