(Agen Food) - Rimini, 15 feb.– Conserve Italia, leader nel settore agroalimentare e punto di…

DAO – Dettaglianti Alimentari Organizzati contribuisce al progetto Kardhia. Nel Comune di Dro inaugurato il primo totem con defibrillatore
(Agen Food) – Lavis (TN), 22 apr. – “Partecipare alla vita di un territorio va oltre al semplice essere presenti. Cogliamo sempre al volo l’opportunità di renderci utili per chi abita e visita i nostri paesi. Ancora di più se con il nostro contributo possiamo offrire un servizio importante per la salute e la sicurezza delle nostre comunità”.
Per questo DAO, centro distributivo per Conad, aderisce con entusiasmo al Progetto Kardhia del Comune di Dro, nato su iniziativa dell’Assessore Ezio Trenti.
DAO è tra le imprese coinvolte nell’installazione dei defibrillatori semiautomatici di emergenza nelle zone di Ceniga, Pietramurata e Dro, dove Manuel Mancabelli è presente con il punto vendita Conad.
Ieri, 21 aprile hanno inaugurato il primo totem in Piazza Repubblica a Dro.
“Anche in questo modo diffondiamo i valori in cui crediamo da quando, 60 anni fa, abbiamo fondato DAO: l’etica cooperativa, la collaborazione sul territorio, l’attenzione verso i bisogni delle nostre comunità”.
Con il Presidente di DAO, Ezio Gobbi, erano presenti Ezio Trenti, consigliere e assessore del Comune di Dro, nonché ideatore del Progetto Kardhia, insieme a Manuel Mancabelli e a Claudio Baldassini, Presidente e fondatore di Labzerouno, promotrice delle installazioni per territori cardioprotetti.
#DAO #dettagliantialimentariorganizzati #progettokhardia #conad
