Skip to content

Fresh Food Leader, webinar: competere considerando i nuovi trend

(Agen Food) – Roma, 10 gen. – di Pol. Cla. – Fresh Food Leader è una realtà che supporta le aziende con percorsi personalizzati nel settore ortofrutta. È impegnata nello sviluppo delle competenze dei giovani nel passaggio generazionale e formula iniziative rivolte al raggiungimento del vantaggio competitivo che possono incentivare il business.

Tra le iniziative di Fresh Food Leader è prossima quella che si terrà dal 26 al 28 gennaio 2022, e riguarda una serie di incontri online circa la “Nuova normalità – dove andrà la GDO e come posso competere oggi?”

In primo piano il marketing aziendale, ma saranno trattati anche temi riguardanti il benchmarking nel settore del vino, la fidelizzazione del cliente, l’esportazione del prodotto e la sua valorizzazione monetaria. Spazio anche ai produttori che gestiscono un proprio punto vendita, focalizzando l’attenzione sul valore aggiunto della località come vicinanza al consumatore e alla produzione bio.

Tema emergente è il passaggio generazionale dell’impresa. Saranno approfonditi gli aspetti legali del ricambio generazionale e le prospettive di sviluppo aziendale: gli errori più comuni commessi dagli imprenditori nella gestione del passaggio generazionale, i rischi di una tardiva gestione dell’aspetto del passaggio generazionale per le aziende, gli imprenditori e le loro famiglie e le possibili prospettive di sviluppo aziendale.

La partecipazione è a pagamento https://freshfoodleader.com/evento/ e include in omaggio il “Manuale del marketing”. È rivolto alle aziende che producono e commercializzano nel settore ortofrutta anche alla GDO.

#FreshFoodLeader

Redazione Agenfood

Agen Food è la nuova agenzia di stampa, formata da professionisti nel campo dell’informazione e della comunicazione, incentrata esclusivamente su temi relativi al food, all’industria agroalimentare e al suo indotto, all’enogastronomia e al connesso mondo del turismo.

Agenfood
Torna su
×