(Agen Food) - Costa di Mezzate (Bg), 15 nov. – Molino Nicoli, impresa italiana riconosciuta…

ATP Finals 2025, ospitalità e cibo italiano: un ace vincente
(Agen Food) – 11 nov. – di Claudia Pollara – Tennis e buon cibo, siamo a Torino e fino al 16 novembre alla parata dei campioni della racchetta si affianca quella dei sapori raffinati tipici del Made i Italy con la cucina d’autore della famiglia Cerea di Da Vittorio e Vicook e la pasticceria firmata da Iginio Massari Alta Pasticceria. L’ospitalità della Final ATP è curata dalla famiglia Cerea, da quasi 60 anni simbolo di ristorazione d’autore e l’offerta della ristorazione è affidata a Da Vittorio e Vicook. firmano l’offerta ristorativa
Capitanato dagli chef Chicco e Bobo Cerea il team di Da Vittorio, tre stelle Michelin, nell’area ospitalità il Gourmet Restaurant propone un menu degustazione in quattro portate e un grande classico i Paccheri alla Vittorio. Presenti le proposte vegetariane, vegane e gluten free, oltre a momenti di show cooking live.
Vicook, propone un menù a buffet tematico, mescolando tradizione e stagionalità piemontese senza trascurare la cucina internazionale, in collaborazione con Da Vittorio e DaV.
Presso il Teatro dei Ragazzi e dei Giovani, alla Tennis Family House, si offre un viaggio nei sapori italiani: menu alla carta, una degustazione di quattro portate abbinate ai vini selezionati.
Official F&B supplier delle Nitto ATP Finals 2025, scende in campo l’eccellenza gastronomica italiana con Iginio Massari Alta Pasticceria con le creazioni in edizione limitata ispirate al tennis, in vendita anche nelle pasticcerie Massari e sul sito ufficiale: Panettone Nitto ATP Finals 500 g, con mirtillo e limone canditi, Cremini Nitto ATP Finals, ai tre cioccolati (fondente, latte e bianco) e Maxi-Macaron limone e vaniglia, con grafica dedicata al torneo.
Le eccellenze di Iginio Massari alle ATP Finals sono un ace vincente per veicolare l’alta pasticceria in un contesto internazionale.
